Tra i titoli più attesi della nuova piattaforma, la serie riporta in scena due dei personaggi secondari legati a Captain America. Prossimamente su Disney+. PROVA SUBITO GRATIS Disney+ PER 7 GIORNI
Falcon and The Winter Soldier è certamente, insieme a The Mandalorian, la serie più attesa del pacchetto di proposte della nuova piattaforma Disney+.
Falcon and The Winter Soldier rappresenta anche la prima serie dedicata ai personaggi dell'Universo cinematografico della Marvel che hanno avuto meno spazio nei film. Sono attese le serie anche su Loki, WandaVision sulla coppia Visione e Wanda Maximoff, mentre più avanti dovrebbe arrivare uno show dedicato a She-Hulk e un altro per Ms. Marvel ossia la giovane Kamala Khan. Si parla anche di una serie dedicata a Moon Knight, che in questo periodo ha avuto un grande rilancio nei fumetti.
Falcon and The Winter Soldier riporta in scena due dei personaggi secondari legati a Captain America. Il primo è la sua spalla Falcon, Sam Wilson, a cui viene affidato nelle battute finale di Avengers: Endgame (guarda la video recensione) lo scudo a stelle e strisce e il ruolo di nuovo Captain America. Mentre The Winter Soldier è il più vecchio amico del Capitano quando ancora era solo Steve Rogers. Anche lui è un sopravvissuto della II Guerra Mondiale, ma per lungo tempo programmato come killer dai servizi segreti russi e poi dai terroristi dell'Hidra, è stato liberato dal condizionamento proprio da Captain America durante il film Civil War.
Nella serie torna come avversario Helmut Zemo, che aveva complottato contro gli Avengers proprio in Captain America: Civil War per finire imprigionato. Mentre fa la sua comparsa un altro Capitano, ossia John Walker, che nei fumetti divenne per breve tempo, per incarico del governo statunitense, il nuovo eroe a stelle e strisce per poi assumere l'identità del Super-Patriota. Al centro di tutto un nuovo complotto di Zemo e il diritto a indossare il manto di nuovo Captain America.
PROVA SUBITO GRATIS Disney+ PER 7 GIORNI