Su MYmovies.it i primi 10 minuti del film di Claude Lelouch, nuovo intenso capitolo della storia d'amore tutta cinematografica tra Anne e Jean-Louis. Presentato a Cannes e dal 19 settembre al cinema.
Il tuo browser non supporta i video in HTML5.
Jean-Louis Duroc, un tempo campione a livello internazionale di auto da corsa, si trova ora in una casa di riposo. La sua memoria talvolta vacilla ma su un punto rimane stabile: il ricordo della storia d'amore vissuta 50 anni prima con Anne Gauthier. Il figlio Antoine ne è consapevole e decide di andarla a cercare per tentare di convincerla a incontrare suo padre.
Presentato al Festival di Cannes cinquantratré anni dopo il successo di Un uomo, una donna, pietra miliare che vide nascere sul grande schermo la storia d'amore tra Anne e Jean-Louis, I migliori anni della nostra vita - di cui presentiamo in anteprima i primi 10 minuti - sarà al cinema da giovedì 19 settembre, distribuito da Europictures.
Se regia e sceneggiatura sono sempre di Claude Lelouch, i protagonisti sono sempre loro, Jean-Louis Trintignant e Anouk Aimée, affiancati in questa occasione da Marianne Denicourt (la responsabile della casa di riposo), Souad Amidou (Françoise), Antoine Sire (Antoine) e Monica Bellucci (Elena).