LOCARNO 2019, LA DIRETTRICE LILI HINSTIN RACCONTA I TITOLI ITALIANI AL FESTIVAL

Tanti i titoli dall'Italia presenti all'immancabile appuntamento svizzero. Ne parla la neo direttrice artistica. Guarda il video.

mercoledì 31 luglio 2019 - Video

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Prenderà il via il prossimo 7 agosto la 72.ma edizione del Locarno Film Festival sotto la direzione della neoincaricata Lili Hinstin. La direttrice ha promesso un coerente disegno artistico alla scoperta di talenti di prim'ordine, tra cui molti titoli italiani.

Mi sento felice del lavoro compiuto e ansiosa di vedere come verrà recepito dal pubblico. Guarda l'intervista completa di Lili Hinstin.
MYmovies.it

A MYmovies.it ha raccontato la selezione fatta sui film provenienti dall'Italia tra cui Magari, debutto di Ginevra Elkann con Riccardo Scamarcio e Alba Rohrwacher, scelto come film d'apertura; Maternal di Maura Delpero, presentato in concorso; L'apprendistato, opera seconda, scommessa di Cineasti del Presente; Non è sogno, nuovo documentario di Giovanni Cioni.
Guarda l'intervista video a Lili Histin.

ALTRE NEWS CORRELATE
VIDEO
giovedì 4 settembre 2025
Un’immersione visiva dentro la dittatura albanese. Presentato in Giornate degli Autori. Da domani il film sarà in streaming su MYmovies ONE. Vai alla clip »
VIDEO
venerdì 5 settembre 2025
Quattro storie, quattordici voci e un'isola. Un mosaico di istantanee veneziane diretto da Alessandro Piva. Guarda il corto »
VIDEO
martedì 2 settembre 2025
Un film sull’inesorabile istinto degli esseri umani a mischiare il proprio destino con quello degli altri. Presentato alle Giornate degli Autori e dal 5 settembre al cinema. Guarda la clip »