CREED II, SU IBS IL DVD DEL FILM CHE ALIMENTA LA LEGGENDA DI ROCKY

Il giovane Adonis se la dovrà vedere con un altro figlio d'arte: Viktor Drago.

giovedì 23 maggio 2019 - Homevideo

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Michael B. Jordan (38 anni) 9 febbraio 1987, Santa Ana (California - USA) - Acquario. Interpreta Adonis Johnson nel film di Steven Caple Jr. Creed II.

Adonis Creed ha tutto. Tutto quello che un atleta e un uomo possono desiderare: il titolo di campione del mondo dei pesi massimi e l'amore di Bianca, a cui chiede di sposarlo. Ma a un passo dalla felicità, il passato torna e lo sfida. Il suo fantasma ha il volto e i muscoli di Viktor, figlio di Ivan Drago, che trentaquattro anni prima ha ucciso suo padre sul ring. Sconfitto da Rocky Balboa, abbandonato dalla consorte e dimenticato dal suo paese, Ivan cresce il figlio a sua immagine e cerca il riscatto al suo fianco. Adonis accetta di combattere contro Viktor ma Rocky non ci sta. Almeno fino a quando il suo pupillo non comprenderà la sola cosa per cui valga la pena incassare pugni e assestarne: la famiglia.

Sequel dello spin-off di Rocky, il film continua le avventure del pugile interpretato da Michael B. Jordan riportando un altro caposaldo della saga sul grande schermo.
MYmovies.it

Ritornano così le atmosfere di Rocky IV, capitolo fondamentale dell'epopea di Sylvester Stallone, non dimenticando il nuovo Creed che sa portare avanti una storia di filiazione, di sangue o di cuore, di uomini che prendono colpi ma continuano ad avanzare, costi quel che costi. Tra combattimenti in cui nessuno vuole arrendersi. Creed II (guarda la video recensione) è da oggi disponibile in DVD su IBS.

Regia: Steven Caple Jr.
Interpreti: Michael B. JordanSylvester StalloneTessa Thompson
Anno: 2018
Paese: USA
Supporti: DVD e BLU-RAY

ALTRE NEWS CORRELATE
HOMEVIDEO
mercoledì 14 maggio 2025
Una metafora avvincente per raccontare la saggia vita degli animali. Oscar come Miglior film d'animazione. Vai all'articolo »
HOMEVIDEO
giovedì 17 aprile 2025
Un thriller sci-fi che racconta una contorta storia d’amore incentrata sulle relazioni tossiche e ambientata in un futuro distopico. Vai all'articolo »
HOMEVIDEO
mercoledì 9 aprile 2025
Dopo il debutto con Revenge, la regista torna a raccontare il femminile facendo leva su quello sguardo maschile che ha raccontato le donne al cinema. Vai all'articolo »