Emily Ratajkowski, Riccardo Scamarcio e Aaron Paul in un sensuale e perverso gioco di potere da cui sembra impossibile uscire. Dall'11 luglio al cinema
Il tuo browser non supporta i video in HTML5.
Nel tentativo di riaccendere la scintilla del loro rapporto, Bryan e Cassie prendono in affitto una romantica villa nella campagna italiana tramite il sito web "Welcome Home". Sul posto, Cassie fa amicizia con Federico, il vicino di casa bello e tenebroso. Bryan si sente subito minacciato dal fascino di Federico e Cassie si infastidisce per questo. Federico sfrutta proprio la gelosia di Bryan per mettere i due fidanzati l'uno contro l'altra. Bryan e Cassie si ritrovano presto coinvolti in una sexy e pericolosa caccia al topo dove scopriranno che la persona che ami di più potrebbe essere quella di cui fidarsi di meno.
Diretto da George Ratliff, Welcome Home - di cui presentiamo in anteprima il trailer e il poster - sarà al cinema da giovedì 11 luglio, distribuito da Altre Storie e Minerva Pictures. Nel cast, tra gli altri, troviamo Emily Ratajkowski, Riccardo Scamarcio, Aaron Paul, già tra i protagonisti della serie di successo Breaking Bad, e Francesco Acquaroli, il celebre Samurai della serie Suburra.