THE FIRST - STAGIONE 1, LA VIDEO RECENSIONE

Una delle più belle sorprese del 2018, capace di coniugare la fredda eleganza alla luminosità del sogno di conquistare Marte. Recensione di Andrea Fornasiero, legge Francesco Buttironi.

A cura della redazione, mercoledì 19 dicembre 2018 - Video recensione

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

2030: la Terra è diventata un luogo poco sicuro a causa dei cambiamenti climatici e la popolazione non vede di buon occhio le missioni spaziali. Tom Hagerty è uno degli astronauti chiamati a uno sforzo grandioso: essere tra i primi uomini ad arrivare su Marte.
La nuova serie dell'autore di House of Cards, dominata da Sean Penn e Natascha McElhone, è una delle più belle sorprese di questa annata televisiva, capace di coniugare la fredda eleganza tipica dell'autore alla luminosità di un sogno come quello della conquista di Marte.

Tra realtà aumentata e virtuale le possibilità di superare le distanze fisiche sono sbalorditive nel futuro di The First, che fa un ottimo lavoro nel rappresentare uno sviluppo tecnologico credibile.
A cura della redazione

Ma il fascino di tutta questa scienza è attraversato dallo spettro di un prossimo tramonto, se l'uomo non saprà varcare "l'ultima frontiera".
A cura di Andrea Fornasiero, legge Francesco Buttironi. Disponibile su TIMvision.

ALTRE NEWS CORRELATE
VIDEO RECENSIONE
A cura della redazione - lunedì 6 aprile 2020
Il mondo raccontato attraverso gli occhi e l'interpretazione di un bambino. Recensione di Luisa Ceretto, legge Emanuela Rei. Guarda la video recensione
VIDEO RECENSIONE
A cura della redazione - lunedì 18 maggio 2020
Una favola tanto nera quanto vera. Perché i draghi dell'amoralità si nascondono dove meno ci si aspetta. Recensione di Giancarlo Zappoli, legge Matteo Berardinelli. Guarda la video recensione
VIDEO RECENSIONE
A cura della redazione - martedì 3 marzo 2020
Un film alla vecchia maniera che si fa omaggio e documento storico. Recensione di Giancarlo Zappoli, legge Roberta Azzarone. Guarda la video recensione