THE FIRST, UNA DELLE PIÙ BELLE SORPRESE DEL 2018

Sean Penn in una serie illuminata dal sogno di conquistare Marte. I primi 2 episodi il 18 dicembre al cinema e dal 19 dicembre su TIMVISION.

Andrea Fornasiero, mercoledì 5 dicembre 2018 - Timvision

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Sean Penn (65 anni) 17 agosto 1960, Santa Monica (California - USA) - Leone. Interpreta Tom Hagerty nel film di Deniz Gamze Ergüven, Agnieszka Holland, Ariel Kleiman, Daniel Sackheim The First.

Tom Hagerty ha partecipato in passato al programma spaziale per le missioni su Marte, ma poi le cose sono andate male, soprattutto per via di problemi famigliari. Laz Ingram, ricca e forse parzialmente autistica, è a capo dell'attuale programma, ma il razzo esplode prima di arrivare in orbita e così oltre a dover trovare l'errore fatale deve riconquistare la fiducia di tutti: dell'opinione pubblica di un'America in una crisi economica irreversibile e di una classe politica preoccupata soprattutto dall'eventuale perdita di consensi. Si deve quindi rivolgere proprio a Tom Hagerty, che si dimostra abile nel gestire la crisi sia con le famiglie delle vittime sia con i politici, anche se continua ad avere una relazione molto difficile con la figlia Denise.

La nuova serie dell'autore della versione americana di House of Cards, Beau Willimon, dominata da Sean Penn e Natascha McElhone, è una delle più belle sorprese di questa annata televisiva, capace di coniugare la fredda eleganza che è marchio di fabbrica dell'autore alla luminosità di un sogno come quello della conquista di Marte.
Andrea Fornasiero

VAI ALLA RECENSIONE COMPLETA

ALTRE NEWS CORRELATE
TIMVISION
Massimiliano Carbonaro - giovedì 16 gennaio 2020
Disponibile su TIMVISION il reboot della saga dedicata all'iconica protagonista del celebre videogioco. Vai all'articolo »
TIMVISION
Giorgio Crico - giovedì 19 dicembre 2019
Ora su TIMVISION il thriller di Jeremy Ungar, racconto di una notte tragicamente indimenticabile per le vie di Los Angeles. Vai all'articolo »
TIMVISION
Giorgio Crico - giovedì 12 dicembre 2019
Chris Pratt e Jennifer Lawrence, costretti a una relazione per evitare una condanna alla solitudine. Ora su TIMVISION. Vai all'articolo »