BABY, LE PRIME FOTO DELLA SERIE NETFLIX AMBIENTATA AI PARIOLI DI ROMA

6 episodi per raccontare una storia di amore e incomprensioni, romantica e dark allo stesso tempo.

martedì 21 agosto 2018 - Netflix
Benedetta Porcaroli . Nel film di Andrea De Sica, Anna Negri Baby.

Netflix presenta le prime foto di Baby, la nuova serie originale italiana di Netflix prodotta da Fabula Pictures e in arrivo entro la fine dell'anno.

Liberamente ispirata ad una storia vera, la serie segue le vicende di un gruppo di adolescenti del quartiere Parioli che sfidano la società ricercando la propria identità e indipendenza, sullo sfondo di amori proibiti, pressioni familiari e segreti condivisi.
MYmovies.it

Quanto accaduto a Roma alcuni anni fa è solo la cornice di questa storia. Baby parla di adolescenti che hanno un disperato bisogno d'amore. Tutti i personaggi ne hanno bisogno in modo diverso, sia gli adulti che i ragazzi. Ogni personaggio intraprende il suo viaggio, alla ricerca dell'amore e della felicità.

Diretta da Andrea De Sica e Anna Negri, con Benedetta Porcaroli, Alice Pagani, Riccardo Mandolini, Isabella Ferrari, Claudia Pandolfi, Paolo Calabresi e altri attori italiani, Baby racconta in 6 episodi una storia di formazione che esplora le vite segrete di alcuni adolescenti romani.

In foto una scena della serie Baby.
In foto una scena della serie Baby.
Una foto dal set di Baby.
Una foto dal set di Baby.
ALTRE NEWS CORRELATE
NETFLIX
mercoledì 8 ottobre 2025
Regia di Alex Garcia Lopez, Alik Sakharov, Charlotte Brändström. Una serie con Henry Cavill, Freya Allan, Joey Batey, MyAnna Buring, Tom Canton. Dal 30 ottobre su Netflix. Guarda il trailer »
NETFLIX
mercoledì 8 ottobre 2025
Regia di Edward Berger. Un film con Colin Farrell, Tilda Swinton, Alex Jennings, Jason Tobin, Fala Chen. Dal 15 ottobre su Netflix. Guarda il trailer »
NETFLIX
Silvia Guzzo - martedì 7 ottobre 2025
Lo spin-off di Di4ri è una serie godibile, capace di far presa sul pubblico più giovane. Su Netflix. Vai all'articolo »