THE NUTCRACKER AND THE FOUR REALMS, IL PRIMO TRAILER UFFICIALE

L'adattamento cinematografico de "Lo Schiaccianoci". Con Mackenzie Foy, Keira Knightley, Helen Mirren e Morgan Freeman.

martedì 19 dicembre 2017 - Trailer

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Keira Knightley (40 anni) 26 marzo 1985, Teddington (Gran Bretagna) - Ariete. Interpreta La fata confetto nel film di Lasse Hallström, Joe Johnston Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni.

Tutto ciò che vuole Clara è una chiave capace di aprire una scatola che contiene un dono speciale lasciatole dalla madre defunta. Un filo d'oro, che riceve durante la festa annuale del padrino Drosselmeyer la conduce all'ambita chiave e ad un mondo magico e parallelo alla sua realtà. È lì che Clara incontra un soldato di nome Phillip, una banda di topi e reggenti che presiedono a tre reami: la terra dei fiocchi di neve, quella dei fiori e infine quella dei dolci. Clara e Phillip devono sfidare l'infausto Quarto Regno a cui fa capo la tiranna Madre Ginger, per recuperare la chiave e riportare l'armonia nel mondo.

Il film, diretto da Lasse Hallström (al quale si è aggiunto Joe Johnston per le ultime riprese), è tratto dall'opera "Lo Schiaccianoci e il re dei topi" di E.T.A. Hoffman, pubblicato nel 1816 ed è ispirato al balletto classico di Cajkovskij.
MYmovies.it

The Nutcracker and the Four Realms annovera, nel cast, Keira Knightley, Helen Mirren, Morgan Freeman e, nei panni della giovane protagonista Clara, Mackenzie Foy. Per il momento è stata annunciata la data d'uscita negli USA: 2 novembre 2018.

ALTRE NEWS CORRELATE
TRAILER
venerdì 10 ottobre 2025
Regia di Timur Bekmambetov. Un film con Rebecca Ferguson, Chris Pratt, Michael C. Mahon, Annabelle Wallis, Kenneth Choi. Da giovedì 22 gennaio al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
venerdì 10 ottobre 2025
Regia di Ayman El Amir, Nada Riyadh. Un film con Majda Masoud, Monika Youssef, Haidi Sameh. Da lunedì 13 ottobre al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
venerdì 10 ottobre 2025
Regia di Ludovica Rampoldi. Un film con Pilar Fogliati, Adriano Giannini, Andrea Carpenzano, Valeria Golino. Da giovedì 27 novembre al cinema. Guarda il trailer »