CANNES, IN ARRIVO UN PREMIO PER FORTUNATA

Richiamato a Cannes, Castellitto ha affermato: 'Sono fiero che Fortunata sia piaciuto al pubblico, alla critica e alla Giuria presieduta dalla guerriera Uma Thurman'.

sabato 27 maggio 2017 - Cannes Film Festival

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Jasmine Trinca (43 anni) 24 aprile 1981, Roma (Italia) - Toro. Interpreta Fortunata nel film di Sergio Castellitto Fortunata.

Sergio Castellitto, con la moglie-autrice Margaret Mazzantini ha fatto ritorno a Cannes, richiamato per la cerimonia di premiazione di Un Certain Regard.

"Ci hanno richiamato, a Cannes non sai mai per quale premio, non te lo dicono, ma cosa importa? Sono felice, orgoglioso, fiero".

"Fiero - ha continuato il regista - che Fortunata stia piacendo al pubblico e alla critica e che la Giuria presieduta dalla guerriera Uma Thurman abbia amato la nostra guerriera di Torpignattara", interpretata da Jasmine Trinca.

ALTRE NEWS CORRELATE
CANNES FILM FESTIVAL
Marzia Gandolfi - mercoledì 15 maggio 2024
Un irresistibile gioiello comico che si tuffa a capofitto nel malessere del cinema contemporaneo. Il film ha aperto la 77.ma edizione di Cannes. Vai all'articolo »
CANNES FILM FESTIVAL
mercoledì 15 maggio 2024
La 77.ma edizione del Festival è in programma dal 14 al 25 maggio. Tra i film più attesi gli italiani Parthenope di Sorrentino e I dannati di Minervini. Vai allo speciale »
CANNES FILM FESTIVAL
Francesca Pellegrini - lunedì 13 maggio 2024
Ecco, i film che hanno fatto la storia della kermesse: da Pulp Fiction che consacrò Tarantino all’acclamato Melancholia di un Lars von Trier bandito dal festival. Vai all'articolo »