LA SCOPERTA, IL TEASER DEL FILM CON ROBERT REDFORD

In programma al Sundance Film Festival, il lavoro di Charlie McDowell sarà su Netflix dal 31 marzo. Nel cast anche Rooney Mara e Jason Segel. 

mercoledì 18 gennaio 2017 - Netflix

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Jason Segel (Jason Jordan Segel) (45 anni) 18 gennaio 1980, Los Angeles (California - USA) - Capricorno. Interpreta Will nel film di Charlie McDowell La scoperta.

Un anno dopo che l'esistenza dell'aldilà è stata verificata scientificamente, milioni di persone di ogni parte del mondo hanno posto fine alla propria vita per arrivarci. Un uomo e una donna s'innamoreranno mentre affrontano il proprio tragico passato e la vera natura della vita dopo la morte.

La scoperta debutterà su Netflix il 31 marzo 2016. Nel cast, oltre a Robert Redford, anche Rooney Mara, Jason Segel, Riley Keough e Jesse Plemons.
MYmovies.it

Diretto da Charlie McDowell e scritto dallo stesso McDowell e da Justin Lader, il film è stato prodotto da Alex Orlovsky di A-LO Films e James D. Stern di Endgame Entertainment e co-finanziato da Endgame Entertainment e Protagonist Pictures. I produttori esecutivi sono Julie Goldstein, Lucas Smith, Mike Goodridge, Dimitra Tsingou, Hunter Gray, Charlie McDowell. Erika Hampson ha contribuito come co-produttore.

ALTRE NEWS CORRELATE
NETFLIX
Simone Granata - sabato 22 novembre 2025
Basato sull'amato racconto di Denis Johnson. Ora su Netflix. Vai all'articolo »
NETFLIX
Gabriele Prosperi - lunedì 17 novembre 2025
Il confronto tra una scrittrice e un imprenditore che potrebbe avere ucciso la moglie. Con Claire Danes e Matthew Rhys. Su Netflix. Vai all'articolo »
NETFLIX
venerdì 14 novembre 2025
Regia di Kate Winslet. Un film con Kate Winslet, Toni Collette, Helen Mirren, Andrea Riseborough, Timothy Spall. Dal 24 dicembre su Netflix. Guarda il trailer »