La Pantera Rosa 2

Acquista su Ibs.it   Dvd La Pantera Rosa 2   Blu-Ray La Pantera Rosa 2
Un film di Harald Zwart. Con Steve Martin, Jean Reno, Emily Mortimer, Andy Garcia, Alfred Molina.
Titolo originale Pink Panther 2. Commedia, Ratings: Kids, durata 90 min. - USA 2009. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 6 marzo 2009. MYMONETRO La Pantera Rosa 2 * * - - - valutazione media: 2,29 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

supersantos domenica 3 settembre 2017
l'inutile dream team Valutazione 2 stelle su cinque

Nettamente inferiore al capitolo precedente.
Nel primo avevo tutto sommato sorriso con Martin,Reno e la Beyoncé,qui c'è molto meno brio e si rientra ampiamente nel concetto del già visto e dello scontato.
Alzi la mano,ad esempio,chi non aveva capito che il nostro Closeau avrebbe incendiato due volte lo stesso locale.
Probabilmente la presenza degli altri investigatori  (tutti attori di ottimo livello ma sprecati) ha "ingolfato" la forza scenica dell'investigatore transalpino.
Senza la dovuta verve e con una sceneggiatura alquanto pasticciata,misterioso assassino compreso,non possiamo certo gridare al prodotto di successo. [+]

[+] lascia un commento a supersantos »
doni64 mercoledì 28 aprile 2010
film..commedia con steve martin Valutazione 2 stelle su cinque

Film commedia interpretata dal gia noto attore Steve Martin.La trama godibile ironica ma non troppo.Nel complesso un filmetto piu' che discreto.Voto 6+

[+] lascia un commento a doni64 »
andre89lost lunedì 1 marzo 2010
fa sorridere Valutazione 2 stelle su cinque

Il secondo capitolo del nuovo filone si presenta simpatico con un bravissimo Steve Martin e un cast eccellente. Poche le scene che divertono davvero (anzi pochissime). Per il resto un film allegro adatto per passare una serata in famiglia. Voto. 6.5

[+] lascia un commento a andre89lost »
roberta gilmore lunedì 25 gennaio 2010
abbastanza insignificante Valutazione 1 stelle su cinque

niente a confronto del primo, si salva solo per la simpatia di steve martin nei panni dell'ispettor clouseau... peccato!!

[+] lascia un commento a roberta gilmore »
egitto domenica 27 settembre 2009
meno bello del primo Valutazione 2 stelle su cinque

film in parte deludente...bellissimi e fantasiosi come sempre i titoli di testa con le musiche di mancini...andy garcia fuori ruolo. anche molina, per me, sprecato...ci sono buone idee ma spesso non realizzate come si deve...la cosa migliore sono le 2 diverse scene allo stesso ristorante spagnolo a roma., molto simpatiche e spassose..:sono la cosa migliore del film...trovo che anche lyly tiomlin è una brava attrice comica di per sè ma non viene sfruttata come si deve la sua bravura...un gran cast , ma sprecato...poi c'è il mitico john cleese ( che ha il suo doppiatore, pure)..ma stranamente non l'ho trovato granchè...mah..non regge il confronto con herbert lom....steve martin è simpatico, anche se non si puo' fare un paragone con peter sellers. [+]

[+] lascia un commento a egitto »
dario sabato 25 luglio 2009
molto deludente Valutazione 1 stelle su cinque

Flop totale. Il film non regge, è diretto male. Le battute sono scontate e presentate male. Non ci sono idee. Malissimo Steve Martin, assurda la presenza degli altri grandi nomi. Tutto estremamente banale. Doppiaggio da oratorio. Una delusione cocente. Tempo sprecato, rubato.

[+] ti do ragione tranne.. (di andre89lost)
[+] cmq non è un film insufficiente, certo deludeun pò (di andre89lost)
[+] lascia un commento a dario »
massimo domenica 22 marzo 2009
fa tanto ridere,ma il primo è il migliore! Valutazione 2 stelle su cinque

fa tanto ridere,ma il primo è forse il migliore!comunque anche questo Divertente.

[+] lascia un commento a massimo »
marta rossi mercoledì 18 marzo 2009
mi sono addormentata Valutazione 0 stelle su cinque

dopo un 15 minuti dall'iniziodella proiezine mi sono addormentata

[+] lascia un commento a marta rossi »
ko mercoledì 18 marzo 2009
non mi è piaciuto Valutazione 2 stelle su cinque

Rispetto al primo film devo dire che questo ha fatto veramente schifo. Il primo film è stato un successo mondiale con 160 milioni di dollari d'incasso nel mondo, mentre Il 2 è un flop....e ne sono contento. Scene ridicole,non fanno ridere, attori peggio(non tutti,naturalmente!!!)scene fatte giusto per fare e basta... La casa di produzione dovrebbe fermare la trilogia,dopo questo film....almeno che non facciano un film divertente come il primo

[+] lascia un commento a ko »
hal venerdì 13 marzo 2009
brutto Valutazione 1 stelle su cinque

Ridere ? Un film fiacco, trovate banali, attori non in parte e Peter Sellers che si rivolta nella tomba. Steve Martin ce la mette tutta ma il risultato è quasi patetico. Da parte nostra ci mettiamo un brutto doppiaggio e il risultato è una gran nostalgia per Sellers, Herbert Lom e naturalmente Blake Edwards.

[+] lascia un commento a hal »
pagina: 1 2 »
La Pantera Rosa 2 | Indice