BABY DRIVER, IL MOTION POSTER DEL FILM

Il premio Oscar Jamie Foxx torna in un'esilarante commedia che mescola crimine ed inseguimenti in auto, condita da una musica elettrizzante. Da settembre al cinema.

venerdì 14 aprile 2017 - Video

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Jamie Foxx (Eric Morlon Bishop) (57 anni) 13 dicembre 1967, Terrell (Texas - USA) - Sagittario. Interpreta Il boss criminale nel film di Edgar Wright Baby Driver - Il genio della fuga.

Il premio Oscar Jamie Foxx torna in un'esilarante commedia che mescola crimine ed inseguimenti in auto, condita da una musica elettrizzante. Protagonista di Baby Driver - Il genio della fuga è Baby, giovane pilota che si presta a fughe criminali, affidandosi nella guida al ritmo incalzante della sua musica preferita, per essere il migliore nel campo. Costretto a lavorare per un boss, metterà a rischio la vita, la libertà ed il suo amore a causa di una rapina destinata al fallimento.

Diretto dal regista britannico Edgar Wright, Baby Driver - Il genio della fuga - di cui presentiamo in anteprima il motion poster - sarà al cinema da settembre, distribuito da Warner Bros.
MYmovies.it

Nel cast, oltre al già citato Jamie Foxx, troviamo Ansel Elgort (nel ruolo del giovane Baby), Lily James, Jon Hamm, Kevin Spacey e Jon Bernthal.

ALTRE NEWS CORRELATE
VIDEO
mercoledì 26 novembre 2025
Un percorso che mette a confronto la Città Santa del Seicento e quella contemporanea, seguendo le vicende di un genio inquieto. L'1, 2 e 3 dicembre al cinema. Guarda la clip »
VIDEO
venerdì 21 novembre 2025
Una toccante storia di Natale ambientata nella Tokyo contemporanea. Al cinema dal 24 al 26 novembre. Guarda la clip »
VIDEO
venerdì 14 novembre 2025
L'attualissimo film di Michel Franco con Jessica Chastain dice molto del rapporto tra Stati Uniti e Messico. Dal 20 novembre al cinema. Guarda la clip »