CONVERSAZIONI CON ALTRE DONNE, SU IBS IL DVD DEL FILM CON FRANCESCO SCIANNA E VALENTINA LODOVINI

Una ventata di internazionalità in uno scenario mediterraneo. 

mercoledì 29 novembre 2023 - Homevideo

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Francesco Scianna (42 anni) 25 marzo 1982, Palermo (Italia) - Ariete. Interpreta L'uomo nel film di Filippo Conz Conversazioni con altre donne.

Tropea. Un uomo e una donna, entrambi quarantenni e divorziati, s'incontrano al matrimonio della sorella di lui, dove lei è una damigella della sposa, e l'attrazione appare subito irresistibile. I due si erano frequentati tanto tempo prima, ma è come se facessero nuova conoscenza, ed è evidente che la chimica fra di loro li spingerà a dare sfogo alla passione. Entrambi sono anche già sentimentalmente impegnati, e il loro vissuto personale ha un peso importante. Ma la bellezza della Calabria si rivela galeotta, e l'intensità del loro incontro è destinata ad esplodere come un fuoco di artificio, portando con sé la nostalgia del passato e il desiderio di riscrivere ognuno la propria storia.
 

Il film è il remake del film americano omonimo, il cui soggetto e la cui sceneggiatura erano firmati dalla scrittrice Gabrielle Zevin, molto abile nel raccontare le dinamiche relazionali far uomini e donne.
MYmovies.it

Conversazioni con altre donne porta una ventata di internazionalità in uno scenario mediterraneo, e dà a due ottimi attori la possibilità di esprimere a 360° la propria capacità di attraversare l'ampio ventaglio delle espressioni e dei sentimenti all'interno di in una relazione di coppia. I protagonisti sono Francesco Scianna e Valentina Lodovini.

Conversazioni con altre donne è ora disponibile in DVD e blu-ray su IBS.

Regia: Filippo Conz 
Cast: Francesco Scianna, Valentina Lodovini
Anno: 2023
Paese: Italia
Supporto: DVD e blu-ray

ALTRE NEWS CORRELATE
HOMEVIDEO
martedì 23 aprile 2024
Dopo ACAB e Suburra, il regista è tornato a parlare di una Roma disperata e crepuscolare. Con Pierfrancesco Favino e Toni Servillo. Vai all'articolo »
HOMEVIDEO
giovedì 18 aprile 2024
L'incredibile storia e la fantastica evoluzione di Bella Baxter. L'opera ha ottenuto 10 candidature e vinto 4 Premi Oscar. Vai all'articolo »
HOMEVIDEO
mercoledì 10 aprile 2024
Il regista americano dirige un'opera intensa che vuole rendere giustizia a chi ha subito prevaricazioni. Vai all'articolo »