65 - FUGA DALLA TERRA, SU IBS IL DVD DELLO SCI-FI CON ADAM DRIVER

La ricerca di un nuovo mondo porta alla scoperta di una terra. La nostra. Dal produttore Sam Raimi. 

giovedì 20 luglio 2023 - Homevideo
Adam Driver (Adam Douglas Driver) (41 anni) 19 novembre 1983, San Diego (California - USA) - Scorpione. Interpreta Mills nel film di Scott Beck, Bryan Woods 65 - Fuga dalla Terra.

Prima dell'avvento dell'umanità, altre civiltà hanno esplorato le stelle. Sul pianeta Somaris, Mills è con la moglie e la figlia: sono gli ultimi giorni che passerà con loro prima di partire per due anni in una missione spaziale. Un incarico che ha accettato per poter pagare le cure della figlia gravemente malata. Il viaggio è travolto da una pioggia di asteroidi e Mills finisce per precipitare su un pianeta alieno. L'atmosfera è respirabile, ma la giungla è popolata da... dinosauri! Mills è infatti finito sulla Terra di 65 milioni di anni fa e l'unica altra sopravvissuta è una ragazzina di nome Koa, che ha perso i genitori nello schianto. I due comunicano a fatica, perché parlano lingue diverse e il traduttore si è guastato, ma dovranno imparare a collaborare per fuggire dal pericolosissimo pianeta.
 

A interpretare la compagna di avventure di Driver c'è la giovanissima Ariana Greenblatt, conosciuta soprattutto per i ruoli di Daphne Diaz nella serie di Disney Channel Harley in mezzo e della giovane Gamora in Avengers: Infinity War (guarda la video recensione).
MYmovies.it

Gli eventi di 65 - Fuga dalla Terra potrebbero essere una metafora della recente pandemia da Covid-19: i protagonisti del lungometraggio si trovano infatti a dover fronteggiare un nemico comune mai visto prima.

65 - Fuga dalla terra è ora disponibile in DVD e Blu-ray su IBS.

Regia: Scott BeckBryan Woods
Interpreti: Adam DriverAriana GreenblattChloe Coleman
Anno: 2023
Paese: USA, Canada
Supporto: DVD o Blu-Ray 

ALTRE NEWS CORRELATE
HOMEVIDEO
mercoledì 14 maggio 2025
Una metafora avvincente per raccontare la saggia vita degli animali. Oscar come Miglior film d'animazione. Vai all'articolo »
HOMEVIDEO
giovedì 17 aprile 2025
Un thriller sci-fi che racconta una contorta storia d’amore incentrata sulle relazioni tossiche e ambientata in un futuro distopico. Vai all'articolo »
HOMEVIDEO
mercoledì 9 aprile 2025
Dopo il debutto con Revenge, la regista torna a raccontare il femminile facendo leva su quello sguardo maschile che ha raccontato le donne al cinema. Vai all'articolo »