SANCTUARY, DA GIOVEDÌ 25 MAGGIO AL CINEMA

Una stanza d'hotel, un uomo ricchissimo, una donna che forse recita una parte, un gioco al massacro che non farà sconti.

giovedì 27 aprile 2023 - News

Rebecca è una dominatrice, una professionista del sesso e Hal è il suo cliente, un ottimo cliente. Fa infatti parte di una ricca famiglia di cui sta per ereditare le fortune e non può più permettersi di avere una pericolosa relazione con una donna che conosce i suoi segreti e le sue perversioni. Così decide di vederla per un’ultima volta e dirle che tra loro è tutto finito, ma il suo tentativo di tagliare i legami gli si potrebbe ritorcere contro. Rebecca è tutt’altro che d’accordo e farà tutto il possibile per far cambiare idea all’uomo.

Una coppia di star del futuro, Margaret Qualley (C’era una volta... a Hollywood) e Christopher Abbott (Possessor) sono i protagonisti di Sanctuary, un torbido gioco di sesso, potere e controllo.

Il film, diretto da Zachary Wigon, è distribuito da I Wonder Pictures. Uscita prevista giovedì 25 maggio.

ALTRE NEWS CORRELATE
NEWS
venerdì 12 settembre 2025
Uno sguardo inedito e dietro le quinte sulla vita di uno dei più grandi cantanti al mondo: Andrea Bocelli. Vai all'articolo »
NEWS
giovedì 11 settembre 2025
Leone d’Argento – Gran Premio della Giuria alla Mostra del Cinema di Venezia, il film ripercorre - con audio originali - l'uccisione a Gaza di Hind Rajab. Vai all'articolo »
NEWS
giovedì 11 settembre 2025
Un padre cerca l'aiuto della figlia adulta per allevare i suoi giovani gemelli dopo che la sua seconda moglie lo ha lasciato. Vai all'articolo »