IL TALENTO DI MR. CROCODILE, SU IBS IL DVD DI UN FILM MAGICO CON JAVIER BARDEM

Ispirato alla serie di libri per bambini di Bernard Waber, best seller nei paesi anglosassoni.

giovedì 26 gennaio 2023 - Homevideo
Javier Bardem (Javier Encinas Bardem) (56 anni) 1 marzo 1969, Las Palmas de Gran Canaria (Spagna) - Pesci. Interpreta Hector P. Valenti nel film di Josh Gordon, Will Speck Il talento di Mr. Crocodile.

Il prestigiatore Hector P. Valenti è pieno di debiti e a corto di nuove idee per restituire sprint al suo spettacolo, finché non si imbatte in un piccolo miracolo: Lyle, un coccodrillo che canta magnificamente. Peccato che, davanti ad un pubblico pagante, Lyle si paralizzi e non gli esca di bocca nessun suono. Valenti allora lo abbandona nella soffitta di un appartamento newyorkese e va in cerca di denaro. Qualche tempo dopo la famigliola Primm si trasferisce nell'appartamento e il membro più giovane, il timido e spaesato Josh, scopre l'esistenza del coccodrillo. Da allora Josh e Lyle formano una coppia inseparabile, pronta ad affrontare ogni sfida.
 

Un film per famiglie che ha il sapore dei live action Disney anni Settanta: altamente improbabile, ma tracimante buonumore e possibilità immaginifiche.
MYmovies.it

Nel film Il talento di Mr. Crocodile un irresistibile Javier Bardem mette tutto il suo carisma (e le sue insospettabili capacità canore e danzanti) a favore di camera. La storia con il coccodrillo che sa cantare vive sulle note della magia capace di ammaliare grandi e piccini.

Il talento di Mr. Crocodile è ora disponibile in DVD e Blu-ray su IBS.

Regia: Josh GordonWill Speck
Interpreti: Javier BardemConstance WuScoot McNairy
Anno: 2022
Paese: USA
Supporto: DVD o Blu-Ray 

ALTRE NEWS CORRELATE
HOMEVIDEO
mercoledì 14 maggio 2025
Una metafora avvincente per raccontare la saggia vita degli animali. Oscar come Miglior film d'animazione. Vai all'articolo »
HOMEVIDEO
giovedì 17 aprile 2025
Un thriller sci-fi che racconta una contorta storia d’amore incentrata sulle relazioni tossiche e ambientata in un futuro distopico. Vai all'articolo »
HOMEVIDEO
mercoledì 9 aprile 2025
Dopo il debutto con Revenge, la regista torna a raccontare il femminile facendo leva su quello sguardo maschile che ha raccontato le donne al cinema. Vai all'articolo »