JACQUELINE HOYT SCRIVE LA SERIE SU AUDREY HEPBURN

La sceneggiatrice di The Underground Railroad firma lo script tratto dal libro di Luca Dotti, il figlio dell'attrice.

mercoledì 14 aprile 2021 - News
Audrey Hepburn (Andrey Kathleen Ruston) 4 maggio 1929, Bruxelles (Belgio) - 20 Gennaio 1993, Tolochenaz (Svizzera).

Jacqueline Hoyt (sceneggiatrice, tra le altre, di The Good WifeThe LeftoversCSI e di The Underground Railroad, la nuova serie di Barry Jenkins) firmerà Audrey, la serie sulla vita di Audrey Hepburn, tratta da un soggetto scritto dal figlio di Audrey, Luca Dotti, con Luigi Spinola che Wildside, società del gruppo Fremantle, sta sviluppando. I produttori esecutivi sono Mario Gianani, CEO di Wildside, del gruppo Fremantle; Lorenzo Gangarossa con Ludovica Damiani; Luca Dotti e Luigi Spinola.
Nello scrivere quello che è stato un bestseller, "Audrey At Home", Luca e Luigi hanno svelato aspetti inediti della personalità e della vita della grande attrice andando oltre l'interprete, madre e filantropa.
Andrea Scrosati, COO di Fremantle ha dichiarato: "Per Audrey il nostro obiettivo sarà ancora una volta quello di produrre un contenuto nato a livello locale ma rivolto a una platea mondiale. Credo che il team creativo riunito dalla Wildside e il progetto stesso abbiano le caratteristiche ideali perché questo accada".

ALTRE NEWS CORRELATE
NEWS
martedì 2 settembre 2025
Nel nuovo numero l’intervista a Giorgia Marchetti, Theatrical Marketing Director di Notorious Pictures. Ospite d'eccezione l’oste e personaggio Tv Francesco Panella. Sfoglia »
NEWS
martedì 2 settembre 2025
Un racconto avvincente che mescola azione e comicità sullo sfondo dell'universo delle corse su quattro ruote. Vai all'articolo »
NEWS
giovedì 28 agosto 2025
Strane dinamiche famigliari si sviluppano durante le proteste del maggio 1968 a Parigi. Vai all'articolo »