MONSTER HUNTER, DA GIOVEDÌ 3 DICEMBRE AL CINEMA

Una donna che lavora per le Nazioni Unite combatte contro l'invasione dei mostri.

martedì 13 ottobre 2020 - News
Milla Jovovich (Milica Jovovi) (49 anni) 17 dicembre 1975, Kiev (Ucraina) - Sagittario. Interpreta Artemis nel film di Paul W.S. Anderson Monster Hunter.

Dietro al nostro mondo, ce n'è un altro: un mondo popolato da pericolosi e potenti mostri che dominano il loro territorio con ferocia mortale. Quando il tenente Artemis (Milla Jovovich) e la sua squadra speciale vengono trasportati tramite un portale dal nostro mondo al nuovo, rimangono senza parole. Nel suo disperato tentativo di tornare a casa, il coraggioso tenente incontra un misterioso cacciatore (Tony Jaa), le cui abilità uniche gli hanno permesso di sopravvivere in questa terra ostile. Di fronte a implacabili e terrificanti attacchi da parte dei mostri, i guerrieri si uniscono per combattere e trovare un modo per tornare a casa.

Il film Monster Hunter, diretto da Paul W.S. Anderson, è distribuito da Warner Bros Italia. Uscita prevista giovedì 3 dicembre.

ALTRE NEWS CORRELATE
NEWS
giovedì 28 agosto 2025
Strane dinamiche famigliari si sviluppano durante le proteste del maggio 1968 a Parigi. Vai all'articolo »
NEWS
giovedì 28 agosto 2025
Un ex professore in pensione vive solo e in pace, finché la figlia tradita torna con i figli: la sua quiete svanisce e la vita cambia del tutto. Vai all'articolo »
NEWS
mercoledì 27 agosto 2025
Il film evento dedicato a Evie, la nuova sorellina di peppa e George. Vai all'articolo »