PARADISE HILLS, UN FILM IMPRESSIONANTE NEL VALORIZZARE I PROPRI LIMITATI MEZZI

Un racconto di formazione al femminile, con i toni da romanzo fantastico young adult. Da giovedì 1 ottobre al cinema.

Andrea Fornasiero, martedì 29 settembre 2020 - Recensioni
Emma Roberts (Emma Rose Roberts) (34 anni) 10 febbraio 1991, Los Angeles (California - USA) - Acquario. Interpreta Uma nel film di Alice Waddington Paradise Hills.

Uma, la notte del proprio matrimonio, viene portata a letto dal marito che la definisce, con soddisfazione, più ubbidiente che in passato. Due mesi prima la vediamo risvegliarsi su una misteriosa isola dove partecipa suo malgrado a una sorta di programma di rieducazione, che mira appunto a farne una compagna servizievole, oltre che un'esperta nelle "arti femminili" per apparire bella. Uma qui fa amicizia con altre ragazze che condividono la sua sorte, tra cui una musicista e cantante di successo di nome Amarna. Insieme sfideranno le regole della sinistra Duchessa che controlla l'isola e che ha più di un segreto...


Racconto di formazione con i toni da romanzo fantastico young adult, Paradise Hills è una produzione indipendente ma impressionante nel valorizzare i propri limitati mezzi.

VAI ALLA RECENSIONE COMPLETA

ALTRE NEWS CORRELATE
RECENSIONI
Anna Maria Pasetti - venerdì 10 ottobre 2025
Un doc che illumina un tesoro troppo a lungo lasciato nell'oblio. Da lunedì 13 ottobre al cinema. Vai all'articolo »
RECENSIONI
Paola Casella - venerdì 10 ottobre 2025
Storia di un artista che non ha mai tradito se stesso. Dal 23 ottobre al cinema. Vai all'articolo »
RECENSIONI
Roberto Manassero - venerdì 10 ottobre 2025
Un film che indaga la messianica visione del mondo di una parte sempre più potente della politica degli USA. In streaming su MYmovies ONEVai all'articolo »