IL DIARIO DI HAMMAMET - IL SENSO DEL SILENZIO

Con Pierfrancesco Favino sul set del film. Dalla lettura della sceneggiatura alle prove di dizione, fino alle interminabili ore di trucco. Dal 9 gennaio al cinema

venerdì 10 gennaio 2020 - Video

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Pierfrancesco Favino (56 anni) 24 agosto 1969, Roma (Italia) - Vergine. Interpreta Il Presidente nel film di Gianni Amelio Hammamet.

Il compleanno di una bambina festeggiato a distanza, proprio come succedeva a Bettino Craxi: ma stavolta è Pierfrancesco Favino a sperimentare il dispiacere e il senso di colpa del ritrovarsi lontano. L’avvicinarsi della fine delle riprese. I sette etti di trucco che giacciono come la pelle di un serpente a mutazione conclusa. E la voglia di tornare a casa, ma anche il dispiacere per l’abbandono di quei luoghi, quei compagni di viaggio, quell’avventura che sembrava non dovesse finire mai.

Hammamet sarà al cinema da giovedì 9 gennaio, distribuito da 01.

ALTRE NEWS CORRELATE
VIDEO
venerdì 10 ottobre 2025
Un film di grande impatto visivo che fonde insieme un classico del cinema e un manga. Il 13-14-15 ottobre al cinema. Guarda la clip »
VIDEO
mercoledì 8 ottobre 2025
La lotta per l'identità, la dignità e la sopravvivenza del popolo palestinese di fronte all'occupazione. Al cinema. Guarda la clip »
VIDEO
sabato 4 ottobre 2025
Tratto dal romanzo "L'Intimité" di Alice Ferney. Una storia di affetti incrociati, un'ode alla solidarietà di incredibile delicatezza. Al cinema. Guarda la clip »