SPIRITS IN THE FOREST: ALLA SCOPERTA DEI DEPECHE MODE, CON GLI OCCHI DEI FAN

Un docu-film firmato Anton Corbijn che celebra tutta la forza della musica e delle esibizioni della band. Solo il 21 e 22 novembre al cinema.

Massimiliano Carbonaro, lunedì 11 novembre 2019 - Overview

Alla scoperta dei Depeche Mode con gli occhi dei fan, è questo il senso del docu-film Spirits in the Forest, frutto soprattutto delle due date conclusive del tour "Global Spirit" realizzate presso il suggestivo anfiteatro di Berlino, il Waldbuhne. Diretto da Anton Corbijn, il docu-film sul celebre gruppo di synth - pop è nelle sale per due giorni, il 21 e il 22 novembre.

Il regista di Spirits in the Forest Anton Corbijn è particolarmente legato al mondo della musica ma nella sua carriera è stato anche regista di The American del 2010. Il film, che aveva come super star George Clooney e vedeva nel cast anche Violante Placido e Paolo Bonacelli, è stato interamente girato in Italia tra Roma, e Castelvecchio e Castel del Monte in Abruzzo.

VAI ALLA OVERVIEW COMPLETA

ALTRE NEWS CORRELATE
OVERVIEW
Davide Zazzini - martedì 9 settembre 2025
Una love story a sfondo autobiografico con Dave Franco e Alison Brie (coppia anche nella vita). Da mercoledì 1 ottobre al cinema. Vai all'articolo »
OVERVIEW
Silvia Guzzo - domenica 31 agosto 2025
Una commedia che riflette con dolcezza e ironia sulla famiglia. In anteprima alle Giornate degli Autori e dal 5 settembre al cinema. Vai all'articolo »
OVERVIEW
Davide Zazzini - giovedì 24 luglio 2025
Il regista balla ancora una volta tra black comedy e satira sociale. Dal 25 settembre al cinema. Vai all'articolo »