MANUEL, LA VIDEO RECENSIONE

'Sei arrivato tu ed è arrivato il sole... Sì, è arrivato proprio il sole.' Lorenzo Frediani interpreta la recensione di Giancarlo Zappoli.

martedì 24 aprile 2018 - Video recensione

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Andrea Lattanzi (33 anni) 31 luglio 1992, Roma (Italia) - Leone. Interpreta Manuel nel film di Dario Albertini Manuel.

Compiuti diciotto anni, Manuel esce dall'istituto per minori e deve reinserirsi nel mondo. Sua madre, in carcere, potrà ottenere gli arresti domiciliari solo se lui la prenderà in carico.

Ci sono film che 'raccontano' una storia, altri che la 'vivono'. È il caso di Manuel, in cui il regista Dario Albertini trasforma l'anno e mezzo di riprese in un processo esperienziale, anche per il suo protagonista.
MYmovies.it

Sul suo volto e nella sua fisicità trascorrono gli slanci e le paure di un ragazzo che assapora la libertà ma è anche costretto alla responsabilità.

'Sei arrivato tu ed è arrivato il sole... Sì, è arrivato proprio il sole.' In occasione dell'uscita di Manuel, film co-prodotto da TIMVISION e dal 3 maggio al cinema con Tucker Film, Lorenzo Frediani interpreta la recensione di Giancarlo Zappoli.

ALTRE NEWS CORRELATE
VIDEO RECENSIONE
A cura della redazione - lunedì 6 aprile 2020
Il mondo raccontato attraverso gli occhi e l'interpretazione di un bambino. Recensione di Luisa Ceretto, legge Emanuela Rei. Guarda la video recensione
VIDEO RECENSIONE
A cura della redazione - lunedì 18 maggio 2020
Una favola tanto nera quanto vera. Perché i draghi dell'amoralità si nascondono dove meno ci si aspetta. Recensione di Giancarlo Zappoli, legge Matteo Berardinelli. Guarda la video recensione
VIDEO RECENSIONE
A cura della redazione - martedì 3 marzo 2020
Un film alla vecchia maniera che si fa omaggio e documento storico. Recensione di Giancarlo Zappoli, legge Roberta Azzarone. Guarda la video recensione