LE RAGAZZE TERRIBILI DI SOFIA COPPOLA ILLUMINANO IL FESTIVAL DI CANNES

L'inganno divide la critica. Non convince neppure Rodin. Oggi in Concorso Loznitsa e i fratelli Safdie. Twin Peaks presentato tra gli Eventi Speciali.

giovedì 25 maggio 2017 - Gallery
Nicole Kidman (Nicole Mary Kidman) (58 anni) 20 giugno 1967, Honolulu (Hawaii - USA) - Gemelli. Interpreta Miss Martha nel film di Sofia Coppola L'inganno.

Ancora Nicole Kidman. Ancora Elle Fanning. Ancora uno spettacolo di colori e di bellezza sul red carpet di Cannes, questa volta per la presentazione del nuovo film di Sofia Coppola, L'inganno, rivisitazione di un grande classico come La notte brava del soldato Jonathan. Un remake che ha diviso la critica: per alcuni un lavoro non necessario, per altri un interessante nuovo punto di vista su un cult del cinema. Non convince neppure Rodin di Jacques Doillon, altro film passato ieri in Concorso. Oggi, tra i film in gara, è invece la volta di A Gentle Creature di Sergey Loznitsa e Good Time di Ben e Joshua Safdie. Dave McCary chiude la 56esima Semaine de la critique con Brigsby Bear.

In foto la delegazione de L'inganno.
In foto la delegazione de L'inganno.
In foto la delegazione de L'inganno.
In foto la delegazione de L'inganno.
In foto Nicole Kidman, Kirsten Dunst ed Elle Fanning.
In foto Nicole Kidman.
In foto Elle Fanning.
In foto Elsa Hosk.
In foto la delegazione di Rodin.
In foto la delegazione di Rodin.
In foto Hofit Golan.
ALTRE NEWS CORRELATE
GALLERY
sabato 4 ottobre 2025
Un racconto sospeso fra distopia e realtà che mostra le contraddizioni più oscure e brutalmente surreali dell'America di oggi. Dal 17 ottobre al cinema. Guarda le foto »
GALLERY
mercoledì 17 settembre 2025
Un'originale rielaborazione in chiave di body horror del tema dell'anima gemella. Con Dave Franco e Alison Brie. Dal 1° ottobre al cinema. Guarda le foto »
GALLERY
lunedì 15 settembre 2025
La regista prosegue la sua esplorazione ossessiva del corpo, con una storia incentrata su una malattia che trasforma la gente in sculture di marmo. Dal 18 settembre al cinema. Guarda le foto »