OMICIDIO ALL'ITALIANA, CHI L'ACCISO?

Una nuova clip del film di Maccio Capatonda al cinema dal 2 marzo.

martedì 21 febbraio 2017 - Video

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Marcello Macchia (47 anni) 2 agosto 1978, Vasto (Italia) - Leone. Interpreta Piero Peluria, Filippo Bello, Eugenio Normale nel film di Marcello Macchia Omicidio all'Italiana.

Donatella Spruzzone è la giornalista giusta al posto giusto. Donatella Spruzzone è la anchor woman di Chi l'acciso, famigerato programma televisivo. Uno strano omicidio sconvolge la vita sempre uguale di Acitrullo, sperduta località dell'entroterra abruzzese. Quale occasione migliore per il sindaco e il suo vice per far uscire dall'anonimato il paesino? Oltre alle forze dell'ordine infatti, accorrerà sul posto una troupe del famigerato programma televisivo "Chi l'acciso?".

Grazie alla trasmissione e all'astuzia del sindaco, Acitrullo diventerà in men che non si dica famosa come e ancor più di Cogne! Ma sarà un efferato crimine o un... omicidio a luci grosse?
MYmovies.it

Omicidio all'italiana interpretato da Maccio Capatonda insieme a Herbert Ballerina e Sabrina Ferilli è al cinema dal 2 marzo distribuito da Medusa.

ALTRE NEWS CORRELATE
VIDEO
martedì 14 ottobre 2025
Dai produttori di Flow, una fiaba moderna sulla sorellanza, la libertà e il potere dell’immaginazione. Dal 16 ottobre al cinema. Guarda la clip »
VIDEO
venerdì 10 ottobre 2025
Un film di grande impatto visivo che fonde insieme un classico del cinema e un manga. Il 13-14-15 ottobre al cinema. Guarda la clip »
VIDEO
mercoledì 8 ottobre 2025
La lotta per l'identità, la dignità e la sopravvivenza del popolo palestinese di fronte all'occupazione. Al cinema. Guarda la clip »