MEL GIBSON IN TRATTATIVA PER DIRIGERE SUICIDE SQUAD 2

L'attore sembra stia già familiarizzando con il secondo capitolo della saga di spietati antieroi DC.

giovedì 16 febbraio 2017 - News
Mel Gibson (Mel Columcille Gerard Gibson) (68 anni) 3 gennaio 1956, Peekskill (New York - USA) - Capricorno. Regista del film The Suicide Squad - Missione Suicida.

Mel Gibson sembra essere in trattativa con Warner Bross per la regia dell'attesissimo sequel di Suicide Squad. La notizia, battuta dall'Hollywood Reporter, non riporta ancora nessuna offerta ufficiale, anche se fonti vicine agli studios affermano che sia Warner sia il regista stanno seriamente prendendo in considerazione l'idea.

Sequel del primo film diretto da David Ayer in cui una squadra di supercattivi, fedeli a tutto tranne che alla legge dello Stato, è costretta a servire il governo in cambio di sanzioni più lievi. Deadshot, Harley Quinn, il Joker, Capitan Boomerang e Killer Croc sono solo eroi cresciuti nella parte sbagliata della città, ragazze innamorate delle compagnie meno indicate e papà che fanno di tutto per una figlia.
MYmovies.it

Gibson, dopo un periodo non proprio edificante in cui si era reso protagonista di commenti antisemiti e guida in stato di ebrezza, torna finalmente ad essere corteggiato da Warner dopo l'enorme successo del suo La battaglia di Hacksaw Ridge - candidato a sei premi Oscar - visto come un importante punto di svolta nella carriera del regista.

ALTRE NEWS CORRELATE
NEWS
martedì 7 maggio 2024
Provost esplora il rapporto tra il pittore francese Pierre Bonnard e la sua compagna di una vita e musa per eccellenza, protagonista di un terzo dei suoi dipinti, Marthe de Méligny. Vai all'articolo »
NEWS
martedì 7 maggio 2024
Tratto dal romanzo omonimo di Ottessa Moshfegh. Vai all'articolo »
NEWS
Andrea Chirichelli - martedì 7 maggio 2024
Il film con Massimo Ghini ottiene 175mila dollari e riesce a entrare nella top ten con la terza migliore media per sala. Vai all'articolo »