ANTON YELCHIN È MORTO A 27 ANNI

L'attore di Star Trek ha perso la vita in incidente stradale.

lunedì 20 giugno 2016 - News
In foto l'attore Anton Yelchin, scomparso ieri a soli 27 anni.

È morto a 27 anni Anton Yelchin, star di Alpha Dog e interprete di Chekov nel reboot di Star Trek.

L'attore di origini russe è rimasto ucciso in un incidente stradale, ha confermato all'Associated Press la sua agente, Jennifer Allen.
MYmovies.it

Yelchin ha iniziato la sua carriera con piccoli ruoli in film indipendenti ed in diversi show televisivi, prima di raggiungere la fama con il thriller Alpha Dog e con la commedia Charlie Bartlett. A consacrarlo sono stati i film di Star Trek, l'ultimo dei quali, Star Trek Beyond, diretto da Justin Lin, uscirà a luglio. La famiglia di Yelchin, che si è trasferita negli Stati Uniti quando Anton era ancora piccolo, ha chiesto il rispetto della privacy.

ALTRE NEWS CORRELATE
NEWS
martedì 25 novembre 2025
L'emozionante storia vera di una madre straordinaria. In anteprima il 26, 27 e 29 novembre e dal 4 dicembre al cinema. Vai all'articolo »
NEWS
martedì 25 novembre 2025
Vincitore del premio per la migliore attrice a Benedetta Porcaroli nel Concorso Orizzonti della 82. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Vai all'articolo »
NEWS
martedì 25 novembre 2025
Questa sera dalle 19.00 a mezzanotte una serata aperta di cinema per riflettere insieme di un tema più che mai attuale. Prenota gratis | Vai all'articolo »