The Anomaly

Acquista su Ibs.it   Dvd The Anomaly   Blu-Ray The Anomaly

mr.joker lunedì 15 febbraio 2021
un buon lavoro Valutazione 4 stelle su cinque

Piccola premessa: facile criticare il lavoro di altri quando non si e' in grado neanche di allacciarsi le stringhe delle scarpe.

Personalmente ho trovato questo film godibile fin dai primi minuti.
Personalmente mi e' piaciuto molto il ritmo impostato dal regista e dalla sceneggiatura.
Personalmente reputo che i salti temporali dovuti ai vari blackout -dovuti alle anomalie dell' impianto di Ryan- abbiano infittito e reso piu affasciante il mistero che si cela dietro allo scopo degli antagonisti, scopo che solo nelle battute finali viene allo scoperto.
Personalmente mi ha fatto piacere notare che per una volta il protagonista non e' scritto con la solita struttura. [+]

[+] lascia un commento a mr.joker »
cianoz martedì 16 febbraio 2016
film amatoriale dalle buone intenzioni Valutazione 1 stelle su cinque

Il soggetto non è male, la storia poteva essere interessante, tuttavia la realizzazione è a dir poco di scarsa qualità. In pratica è un misto (sia chiaro, ben ma ben distante come qualità) tra Matrix e Memento, ma la scopiazzatura prende solo le intenzioni, perché la messa in scena è pessima. Le scene di lotta e di azione sono ridicole, quasi farsesche. E poi c'è confusione, personaggi macchiettati, caricaturali e una recitazione amatoriale, come la regia. Difficilmente si riesce a guardare per intero.

[+] lascia un commento a cianoz »
childofgallifrey mercoledì 20 gennaio 2016
l'azione rovina il film Valutazione 2 stelle su cinque

Le parti thriller e fantascientifiche sono molto gradevoli, persino acute talvolta, ma ciò che rovina il film, che poteva essere un buon lavoro per Clarke, è il suo bisogno viscerale di rilasciare il proprio testosterone nel pubblico. Tanta azione inutile proposta sulla falsa riga di Matrix o un film di arti marziali... Davvero una brutta esecuzione di azione. Probabilmente anche un altro attore (magari non il produttore stesso) avrebbe portato una recitazione diversa e più credibile.

[+] lascia un commento a childofgallifrey »
liuk! venerdì 23 gennaio 2015
buona solo l'idea Valutazione 1 stelle su cinque

Buona idea e pessima realizzazione. Le scene di combattimento sono redicole. B movie da evitare.

[+] assolutamente sì... (di childofgallifrey )
[+] lascia un commento a liuk! »
The Anomaly | Indice

Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |