LE SORELLE PERFETTE, IL PARTY CHE NON TI ASPETTI

Un'irriverente commedia con Tina Fey diretta dal regista di Pitch Perfect. Disponibile su Infinity.

lunedì 24 agosto 2020 - Infinity

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Tina Fey (Elizabeth Stamatina Fey) (53 anni) 18 maggio 1970, Upper Darby (Pennsylvania - USA) - Toro. Interpreta Kate Ellis nel film di Jason Moore Le sorelle perfette.

Bucky e Deana sono gli anziani genitori di Maura alla quale comunicano via Skype di aver deciso di vendere la casa in cui sono cresciute. Tocca a lei, che lavora come infermiera, avvisare la scombinata sorella Kate che dovranno entrambe raggiungere l'abitazione per sgomberare le loro camere di ragazze. Le due partono insieme e decidono di organizzare un party a cui invitare le persone che frequentavano un tempo. La situazione, inizialmente anche troppo tranquilla, rischia poi di sfuggir loro di mano.
 

Ci sono tre donne al comando di questo film: le attrici protagoniste Amy Poehler e Tina Fey e la convincente sceneggiatrice Paula Pell.
MYmovies.it

Il film tocca le vette alte di Hollywood Party (una festa che inizia bene ma piano piano si trasforma in un delirante sfogo collettivo) grazie alla ironica interpretazione delle due protagoniste.
Diretto da Jason Moore, Le sorelle perfette è ora disponibile su Infinity

ALTRE NEWS CORRELATE
INFINITY
giovedì 31 dicembre 2020
Le avventure di una creatura gigantesca comicamente maldestra ma dotata di grandi sentimenti. Disponibile su Infinity. Vai all'articolo »
INFINITY
martedì 29 dicembre 2020
Un agente segreto cerca di impedire la terza guerra mondiale. Disponibile su Infinity. Vai all’articolo »
INFINITY
venerdì 25 dicembre 2020
Una nuova avventura a mattoncini. Disponibile su InfinityVai all'articolo »