IL MAGICO MONDO DI OZ, LE NUOVE AVVENTURE DI DOROTHY E COMPAGNI

Un film d'animazione pensato per i più piccoli, una sorta di sequel del celebre primo capitolo. Disponibile su Infinity.

mercoledì 12 giugno 2019 - Infinity

Dorothy Gale ha appena il tempo di aprire gli occhi e felicitarsi per essere tornata sana e salva nella fattoria di zia Emma e zio Henry, nel Kansas, quando un tipo losco si presenta alla loro porta per dichiarare la casa inagibile, causa tornado, e intimare loro di andarsene entro sera. Mentre cerca un modo per opporsi all'ingiustizia di quella situazione, Dorothy viene però letteralmente rapita da un arcobaleno, che la riporta nel magico mondo di Oz. I suoi amici Spaventapasseri, Leone e Uomo di latta sono in pericolo e con loro tutta la città di Smeraldo, minacciata da un Giullare malvagio, impossessatosi del bastone magico che fu della terribile Strega dell'Ovest. Neppure Glinda può fare qualcosa questa volta: Dorothy è l'unica speranza rimasta ad Oz di poter tornare ad essere la terra incantata di prima. 

Una sorta di sequel del celebre Il Mago di Oz che porta alla scoperta di nuovi personaggi ed avventure.
MYmovies.it

Dal Maresciallo Mallow, al gufo Socrate, alla Principessa di Porcellana, tutte le new entry contribuiscono a rendere il mondo di Oz molto più fatato ed infantile di quanto siamo stati abituati ad immaginare. Un'esperienza d'animazione adatta, dunque, soprattutto ai più piccoli e creata appositamente per loro da un team di di sceneggiatori esperti di intrattenimento nel cosiddetto genere family e di animatori formatisi alla Disney. Un nuovo capitolo per approcciarsi alle strane storie di Dorothy e Toto. Il magico mondo di Oz è da oggi disponibile su Infinity.

ALTRE NEWS CORRELATE
INFINITY
mercoledì 26 giugno 2019
Elizabeth Banks prende le redini della regia per un esordio esilarante. Disponibile su Infinity. Vai all'articolo
INFINITY
sabato 22 giugno 2019
Dopo la tragica morte del marito, una donna trova una nuova primavera. Disponibile su Infinity. Vai all'articolo
INFINITY
venerdì 21 giugno 2019
Jason Momoa interpreta il figlio di Atlantide, destinato a diventare un eroe. Disponibile su Infinity. Vai all'articolo