L’attore ha presentato il film alla Mostra di Venezia e ha raccontato a MYmovies la sua esperienza al Festival e il rapporto con il cinema italiano.
È stato presentato Fuori Concorso alla Mostra di Venezia The Last Viking di Anders Thomas Jensen con protagonista Mads Mikkelsen. L’attore ha raccontato a MYmovies come è stato lavorare a questo progetto e quanta Italia c’è stata nel suo percorso da interprete.
Il film ha come protagonista Anker che esce di prigione, dove ha scontato quindici anni per rapina, con un solo obiettivo: recuperare il bottino, che aveva affidato al fratello Manfred, e sparire dalla circolazione. Nel frattempo, però, le condizioni psicologiche di Manfred, che è sempre stato diverso dagli altri e da piccolo si abbigliava da vichingo, sono peggiorate: ora si fa chiamare John, ruba un cane tutte le volte che ne ha l'occasione, e non ha alcuna memoria (o volontà di dire) dove ha nascosto i soldi. I due fratelli tornano allora nella casa nella foresta della loro infanzia, per disseppellire il famigerato borsone e, con esso, i traumi del passato.
Il film sarà prossimamente nelle sale italiane distribuito da Plaion Pictures.