YOU'LL NEVER FIND ME - NESSUNA VIA D'USCITA, GUARDA L'INIZIO DEL FILM

In anteprima su MYmovies i primi 10 minuti del kammerspiel dell'orrore con Brendan Rock e Jordan Cowan. Dal 17 luglio al cinema.

giovedì 10 luglio 2025 - Guarda l'inizio

Esce al cinema, distribuito da Filmclub Distribuzione dal 17 luglio, l’inquietante horror-thriller diretto dalla coppia creativa australiana Indianna Bell e Josiah Allen You'll never find me - Nessuna via d'uscita. Ambientato in un isolato caravan park durante una tempesta torrenziale, il film segue la tensione crescente tra Patrick, un uomo solitario e tormentato, e una misteriosa giovane donna in cerca di rifugio, che arriva a bussare alla sua porta.

Con un’unica location claustrofobica e un cast essenziale e azzeccatissimo, You’ll Never Find Me – Nessuna via d’uscita costruisce un’atmosfera di profonda inquietudine e paranoia, tra sussurri, sospetti e verità che affiorano lentamente.
Il film segna il debutto nel lungometraggio per Bell e Allen, già acclamati nel circuito dei corti con The Recordist, e vede protagonisti Brendan Rock e Jordan Cowan, due interpreti sorprendenti che danno vita a un duello psicologico serrato e disturbante.

Un esordio audace e raffinato - di cui vediamo i primi 10 minuti in anteprima su MYmovies -  che si inserisce nella scia dei grandi thriller d’atmosfera contemporanei come The Witch e It Comes at Night, e che conferma l’arrivo di due nuove voci promettenti nel panorama del cinema horror internazionale.

Dal 17 luglio al cinema con Filmclub Distribuzione.

ALTRE NEWS CORRELATE
GUARDA L'INIZIO
martedì 26 agosto 2025
Un uomo e una donna s'incontrano per caso a Parigi e nel corso della notte arriveranno a conoscersi e rivelarsi. Dal 28 agosto al cinema. Guarda l'inizio del film »
GUARDA L'INIZIO
martedì 19 agosto 2025
Un'opera sui turbamenti di una generazione stanca dell'indifferenza degli adulti. Da giovedì 28 agosto al cinema. Guarda l'inizio del film »
GUARDA L'INIZIO
giovedì 31 luglio 2025
I primi minuti di un film intenso che ci fa sentire la ricerca disperata/sognata di un'esistenza diversa. Da giovedì 7 agosto al cinema. Guarda l'inizio del film »