ERA MIO FIGLIO, GUARDA L'INIZIO DEL FILM CON RICHARD GERE

Scritto e diretto dal pluripremiato Savi Gabizon, il film è il remake in lingua inglese del precedente film del regista, Ga’agua. Dal 18 luglio al cinema.

martedì 16 luglio 2024 - Guarda l'inizio
Richard Gere (Richard Tiffany Gere) (76 anni) 31 agosto 1949, Filadelfia (Pennsylvania - USA) - Vergine. Interpreta Daniel Bloch nel film di Savi Gabizon Era mio figlio.

Daniel, un ricco scapolo newyorkese (Richard Gere), è costretto a rivedere le sue scelte di vita quando scopre che l'ex fidanzata canadese (Suzanne Clément) ha avuto un figlio dopo la loro separazione avvenuta 20 anni prima.
 

Il film è il frutto di una collaborazione tra Stati Uniti, Canada e Israele.
MYmovies.it

Scritto e diretto dal pluripremiato regista israeliano Savi Gabizon, Era mio figlio (titolo originale Longing) - di cui vediamo i primi minuti in esclusiva su MYmovies - è il remake in lingua inglese del precedente film di Gabizon del 2017, Ga’agua, girato in lingua ebraica, premio del Pubblico ai Venice Days del 2017 alla Mostra del Cinema di Venezia e vincitore del premio per la Miglior Sceneggiatura agli Israeli Academy Awards.
Nel cast, oltre a Richard GereSuzanne Clément, incontriamo anche un'affascinante Diane Kruger.

Distribuito da Lucky Red, Era mio figlio uscirà al cinema da giovedì 18 luglio.

ALTRE NEWS CORRELATE
GUARDA L'INIZIO
martedì 19 agosto 2025
Un'opera sui turbamenti di una generazione stanca dell'indifferenza degli adulti. Da giovedì 28 agosto al cinema. Guarda l'inizio del film »
GUARDA L'INIZIO
giovedì 31 luglio 2025
I primi minuti di un film intenso che ci fa sentire la ricerca disperata/sognata di un'esistenza diversa. Da giovedì 7 agosto al cinema. Guarda l'inizio del film »
GUARDA L'INIZIO
giovedì 10 luglio 2025
In anteprima su MYmovies i primi 10 minuti del kammerspiel dell'orrore con Brendan Rock e Jordan Cowan. Dal 17 lgulio al cinema. Guarda i primi minuti »