GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL. 3, L'IRONICO FINALE DELLA TRILOGIA

Su IBS il dvd del film di James Gunn: una conclusione ricca di humour, azione e soprattutto una gran colonna sonora.

mercoledì 23 agosto 2023 - Homevideo

I Guardiani della Galassia continuano a rendere più ospitabile la loro base, la struttura spaziale chiamata Knowhere, dove tra le altre cose diffondono anche buona musica. Peter Quill è però inconsolabile per la perdita di Gamora, che è ancora in vita ma in una versione proveniente da una diversa linea temporale, dove non ha mai avuto alcuna relazione gli altri Guardiani. Il capo della squadra è così in preda ai fumi dell'alcol quando i Guardiani vengono attaccati da Adam Warlock, che riesce a ferire gravemente Rocket. I tentativi di curare il geniale procione falliscono, perché è stato installato in lui un sistema di sicurezza che ne impedisce ogni alterazione. Per salvarlo i Guardiani dovranno risalire alle origini di Rocket e affrontare il suo creatore: l'Alto Evoluzionario, un essere quasi divino deciso e creare una razza perfetta per popolare la propria utopia.
 

Per quanto non manchino esseri in larga parte realizzati in CGI, la maggior parte è frutto di trucco prostetico e di altro tipo. Così come è del tutto analogico Adam Warlock.
MYmovies.it

Siamo di fronte ad un’ultima avventura nello spazio profondo, per una conclusione epica piena di cuore, umorismo e azione. 

Guardiani della Galassia - Vol. 3 è ora disponibile in DVD e Blu-ray su IBS.

Regia: James Gunn
Interpreti: Chris PrattZoe SaldanaKaren GillanElizabeth DebickiBradley CooperVin DieselDave BautistaPom KlementieffSean GunnWill Poulter
Anno: 2023
Paese: Stati Uniti, Nuova Zelanda, Francia, Canada
Supporto: DVD o Blu-Ray 

ALTRE NEWS CORRELATE
HOMEVIDEO
mercoledì 14 maggio 2025
Una metafora avvincente per raccontare la saggia vita degli animali. Oscar come Miglior film d'animazione. Vai all'articolo »
HOMEVIDEO
giovedì 17 aprile 2025
Un thriller sci-fi che racconta una contorta storia d’amore incentrata sulle relazioni tossiche e ambientata in un futuro distopico. Vai all'articolo »
HOMEVIDEO
mercoledì 9 aprile 2025
Dopo il debutto con Revenge, la regista torna a raccontare il femminile facendo leva su quello sguardo maschile che ha raccontato le donne al cinema. Vai all'articolo »