RODEO, GUARDA UNA CLIP DEL FILM CON LA MAGNETICA JULIE LEDRU

L’esordio alla regia di Lola Quivoron, premio Coup de cœur du jury Un certain regard a Cannes, è una corsa forsennata in moto, un mix altamente infiammabile con una protagonista travolgente. Dal 6 luglio al cinema.

lunedì 3 luglio 2023 - Video
Julie Ledru . Interpreta Julia nel film di Lola Quivoron Rodeo.

Julia va di corsa e ci va con le moto che ruba a sprovveduti venditori. La sua passione divorante è il cross su asfalto, il suo sogno fare acrobazie sollevando il mondo e la ruota anteriore. Aliena alla sua famiglia, ne trova un'altra in un milieu clandestino, saturo di testosterone, adrenalina e benzina. A colpi di 'funambulismo', Julia ha la meglio sul cameratismo dei compagni e guadagna la loro fiducia. Ma per qualcuno, il più vigliacco e subdolo tra loro, la libertà totale di Julia rappresenta una minaccia da 'battere'.
 

Il film segna l’esordio alla regia di Lola Quivoron, fresca del successo al botteghino americano, dove gli spettatori sono stati stregati dal personaggio della ribelle e appassionata Julia (Julie Ledru, Migliore Attrice al Torino Film Festival 2022). 
MYmovies.it

Tra Titane e Fast & Furious, Rodeo - di cui vediamo una clip in esclusiva su MYmovies - è una corsa forsennata in moto, un mix altamente infiammabile con una protagonista travolgente e impossibile da dimenticare.

Distribuito da I Wonder Pictures, Rodeo uscirà al cinema da giovedì 6 luglio

ALTRE NEWS CORRELATE
VIDEO
sabato 11 maggio 2024
L'amore tra Pierre Bonnard e la sua musa Marthe de Méligny: una passione travolgente. Dal 16 maggio al cinema. Guarda la clip »
VIDEO
lunedì 29 aprile 2024
Uno spaccato profondo delle contraddizioni dell'Ungheria di Orbán. Dal 1° maggio al cinema. Guarda la clip »
VIDEO
sabato 13 aprile 2024
Un corso terapeutico di alto livello per superare la paura cronica di volare. Dal 18 aprile al cinema. Guarda la clip »