GRAN TORINO, IL 15 E 16 NOVEMBRE TORNA AL CINEMA IL CAPOLAVORO DI CLINT EASTWOOD

Warner Bros. celebrerà i suoi 50 anni di collaborazione con Clint Eastwood con una serie di iniziative nei diversi territori internazionali.

mercoledì 10 novembre 2021 - News
Clint Eastwood (Clinton Eastwood Jr.) (95 anni) 31 maggio 1930, San Francisco (California - USA) - Gemelli. Interpreta Walt Kowalski nel film di Clint Eastwood Gran Torino.

Walt Kowalski ha perso la moglie e la presenza dei figli con le relative famiglie, al funerale non gli è di alcun conforto. Così come non gli è gradita l'insistenza con cui il giovane parroco cerca di convincerlo a confessarsi. Walt è un veterano della guerra in Corea e non sopporta di avere, nell'abitazione a fianco, una famiglia di asiatici di etnia Hmong. Le uniche sue passioni, oltre alla birra, sono il suo cane e un'auto modello Gran Torino che viene sottoposta a continua manutenzione.

Il film Gran Torino, diretto da Clint Eastwood, è distribuito da Warner Bros Italia e in uscita il prossimo dal 15 al 16 novembre.

ALTRE NEWS CORRELATE
NEWS
martedì 25 novembre 2025
L'emozionante storia vera di una madre straordinaria. In anteprima il 26, 27 e 29 novembre e dal 4 dicembre al cinema. Vai all'articolo »
NEWS
martedì 25 novembre 2025
Vincitore del premio per la migliore attrice a Benedetta Porcaroli nel Concorso Orizzonti della 82. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Vai all'articolo »
NEWS
lunedì 24 novembre 2025
Un film drammaticamente attuale. I commenti del pubblico alle prime proiezioni del film. Dal 27 novembre al cinema. Vai all'articolo »