COPILOT, UN RITRATTO PROFONDAMENTE INTIMO BASATO SU UNA STORIA VERA

La storia d'amore tra Aysel Sengün e Ziad Jarrah, terrorista coinvolto nella tragedia dell'11 settembre 2001. Al Lucca Film Festival. GUARDA IL FILM GRATIS IN STREAMING »

Giancarlo Zappoli, sabato 2 ottobre 2021 - mymovieslive

Due studenti in Germania alla fine degli anni '90. Lei, Amli, è turca e studia medicina. Lui, Saeed, è libanese e vorrebbe diventare un pilota anche se al momento è costretto ad altri studi dalla famiglia. I due si piacciono e la passione si fa sempre più forte fino a trasformarsi in profondo amore e in un matrimonio. Il loro rapporto viene seguito nel corso di cinque anni che divengono altrettanti capitoli del film in cui intervengono profondi mutamenti.

Il film si basa sul legame sentimentale tra Aysel ?engün e Ziad Jarrah, il pilota dell’United 93 precipitato in Pennsylvania l’11 settembre 2001. La regista  Anne Zohra Berrached , riesce a porre uno sguardo talmente intimo sulla vicenda da donare al tutto un’originalità magistrale.
 

VAI ALLA RECENSIONE COMPLETA

ALTRE NEWS CORRELATE
MYMOVIESLIVE
Luigi Coluccio - martedì 4 ottobre 2022
Ultimo giorno per vedere i film, gratuitamente online. Vai ai filmVai all’articolo »
MYMOVIESLIVE
Elia Iervese - martedì 4 ottobre 2022
Disponibile gratuitamente in streaming su MYmovies dal 9 all'11 ottobre. PrenotaVai all'articolo »
MYMOVIESLIVE
mercoledì 20 luglio 2022
Disponibile fino al 31 luglio un ricco programma di corti tra cui spiccano nomi importanti del mondo del cinema. Guarda i film | Vai all'articolo »