IL BAMBINO NASCOSTO, IL TRAILER UFFICIALE DEL FILM [HD]

Regia di Roberto Andò. Un film con Silvio Orlando, Giuseppe Pirozzi, Lino Musella, Imma Villa, Roberto Herlitzka. Da mercoledì 3 novembre al cinema.

venerdì 10 settembre 2021 - Trailer

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Silvio Orlando (68 anni) 30 giugno 1957, Napoli (Italia) - Cancro. Interpreta Professor Gabriele Santoro nel film di Roberto Andò Il bambino nascosto.

Gabriele Santoro, professore di pianoforte al conservatorio San Pietro a Majella di Napoli, ha l'abitudine di radersi declamando una poesia. Una mattina, il postino suona al citofono per consegnare un pacco, lui apre la porta e, prima di accoglierlo, corre a lavarsi la faccia. In quel breve lasso di tempo, un bambino di dieci anni si intrufola nel suo appartamento. Il maestro - così lo chiamano nel problematico quartiere di Forcella dove abita - se ne accorgerà solo a tarda sera, quando riconosce nell'intruso Ciro, il figlio dei vicini di casa. Interrogato sul perché della sua fuga, Ciro non parla. Il maestro di piano, d'istinto, accetta comunque di nasconderlo: Gabriele e il bambino sanno di essere in pericolo ma approfittano della loro reclusione forzata per conoscersi e riconoscersi. Il bambino è figlio di un camorrista, viene da un mondo criminale che lascia poco spazio ai sentimenti, e ora un gesto avventato rischia di condannarlo. Il maestro di pianoforte è un uomo silenzioso, colto, un uomo di passioni nascoste. Toccherà a lui l'educazione affettiva del piccolo ribelle. Una partita rischiosa nella quale si getterà senza freni sfidando i nemici di Ciro, sino a un esito imprevedibile in cui a tornare saranno i conti tra la legge e la vita.

Il film Il bambino nascosto, diretto da Roberto Andò, è distribuito da 01 Distribution. Uscita prevista mercoledì 3 novembre.

ALTRE NEWS CORRELATE
TRAILER
venerdì 31 ottobre 2025
L’atteso capitolo conclusivo debutterà su Netflix in tre volumi: il Volume 1 il 27 novembre (ep.1-4), il Volume 2 (ep.5-7) il 26 dicembre e il Finale il 1º gennaio 2026. Guarda il trailer »
TRAILER
venerdì 31 ottobre 2025
Mara Fondacaro racconta il dramma di una donna che sente il richiamo di un bambino che ha perduto tempo prima. Dal 27 novembre al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
venerdì 17 ottobre 2025
Torna sul grande schermo il film che ha fatto la storia della comicità. Solo il 30 e 31 ottobre al cinema. Guarda il trailer »