TI MANGIO IL CUORE, IL NUOVO FILM DI PIPPO MEZZAPESA SEGNA L’ESORDIO AL CINEMA DI ELODIE

La cantante sarà tra le protagoniste del film tratto dall’omonimo romanzo-inchiesta. Riprese in autunno.

giovedì 22 luglio 2021 - News
Elodie (Elodie Di Patrizi) (35 anni) 3 maggio 1990, Roma (Italia) - Toro.

Elodie esordirà al cinema come protagonista del nuovo film di Pippo Mezzapesa, Ti mangio il cuore, tratto dall’omonimo romanzo-inchiesta, firmato da Carlo Bonini e Giuliano Foschini. Il film è scritto dal regista con Antonella Gaeta e Davide Serino e prodotto da Indigo Film con Rai Cinema. Le riprese inizieranno in autunno.
 

Elodie è forza, istinto, bellezza. Quello che cercavo per un personaggio all’incrocio bruciante dei sentimenti. Sono felice che cominci con me questo nuovo percorso.” ha dichiarato il regista. La neo attrice ha risposto: “Quest’esperienza significa abbattere un altro muro e darmi la possibilità di scoprire un mondo per me ancora inesplorato, crescere, conoscermi meglio e continuare a imparare.”. 

Il film indagherà la quarta mafia: quella foggiana. Un abisso inesplorato salito in superficie grazie all’omonimo libro. 

ALTRE NEWS CORRELATE
NEWS
martedì 16 settembre 2025
È morto stamani all'età di 89 anni il grande divo americano Robert Redford, interprete di indimenticati film come A piedi nudi nel parco e La stangata. Vai all'articolo »
NEWS
martedì 19 agosto 2025
L’opera sarà ambientata nel 1949 quando Thomas Mann e la figlia Erika viaggiarono in Buick tra le macerie tedesche, attraversando una Germania divisa da USA e URSS. Vai all’articolo »
NEWS
lunedì 17 marzo 2025
La storia di una donna che ha subito le conseguenze di essersi opposta alla dittatura nazista. Da giovedì 20 marzo al cinema. Vai all’articolo »