LA BRAVA MOGLIE, DA GIOVEDÌ 24 GIUGNO AL CINEMA

Quando scopre che la scuola che gestiva col marito è sull'orlo della bancarotta, Paulette deve assumersi le sue responsabilità.

mercoledì 26 maggio 2021 - News
Juliette Binoche (61 anni) 9 marzo 1964, Parigi (Francia) - Pesci. Interpreta Paulette Van der Beck nel film di Martin Provost La brava moglie.

Paulette e suo marito hanno diretto per anni una scuola per governanti. Dopo l'improvvisa morte del marito, Paulette, che ha sempre vissuto all'ombra del coniuge, scopre che la scuola è sull'orlo della bancarotta ed è arrivato il momento di assumersi le sue responsabilità e di tornare finalmente libera.

Il film La brava moglie, diretto da Martin Provost, è distribuito da Movies Inspired. Uscita prevista giovedì 24 giugno.

ALTRE NEWS CORRELATE
NEWS
lunedì 8 settembre 2025
Si intitola Falcon il nuovo film per il cinema sul quale Marco Bellocchio è al lavoro, incentrato sulla vita di Sergio Marchionne. Vai all'articolo »
NEWS
lunedì 8 settembre 2025
Un ritratto di famiglia che esamina il rapporto tra nonno, padre e figlio e l'eredità del trauma tramandato a ciascuno di loro. Vai all'articolo »
NEWS
lunedì 8 settembre 2025
Il racconto del movimento artistico che, più di cento anni fa, ha ribaltato l'arte, la scrittura, il modo di vivere: il Futurismo. Vai all'articolo »