MARILYN HA GLI OCCHI NERI, DA GIOVEDÌ 14 OTTOBRE AL CINEMA

Lui non sa mentire, lei sa solo mentire. Una coppia improbabile alle prese con un progetto impossibile.

venerdì 7 maggio 2021 - News
Stefano Accorsi (54 anni) 2 marzo 1971, Bologna (Italia) - Pesci. Interpreta Diego nel film di Simone Godano Marilyn ha gli occhi neri.

Clara è talmente brava a mentire che è la prima a credere alle sue bugie. Vitale e caotica, ha qualche problema a tenere a freno le sue pulsioni. Mentre Diego è il suo esatto contrario, un uomo provato dagli eventi, con varie psicosi e continui attacchi d'ira. Si ritrovano in un Centro Diurno per la riabilitazione di persone disturbate. La prova che li attende sembra impossibile: devono gestire un ristorante del Centro evitando qualsiasi conflitto con il resto del gruppo. Peccato che non abbiano alcun tipo di attitudine per queste imprese. Ma i due inizieranno presto a scoprire che l'unione può portare a buoni risultati e anche all'amore.

Il film Marilyn ha gli occhi neri, diretto da Simone Godano, è distribuito da 01 Distribution. Uscita prevista giovedì 14 ottobre.

ALTRE NEWS CORRELATE
NEWS
sabato 6 dicembre 2025
La settima edizione di Visioni Verticali si apre con una nuova e prestigiosa collaborazione con il Giffoni Film Festival.
NEWS
venerdì 5 dicembre 2025
L'accordo potrebbe essere annunciato nei prossimi giorni. Vai all'articolo »
NEWS
giovedì 4 dicembre 2025
L'incontro, nel cuore gelido della costa coreana, tra Soo-Ha (Bella Kim), una giovane donna franco-coreana, e Yan Kerrand (Roschdy Zem), illustratore francese in cerca d'ispirazione. Vai all'articolo »