DIAVOLI 2, LA NUOVA STAGIONE DELLA SERIE PROSSIMAMENTE SU SKY

Alessandro Borghi e Patrick Dempsey tornano nei panni dei loro personaggi, Massimo Ruggero e Dominic Morgan.

venerdì 23 aprile 2021 - News
Alessandro Borghi (39 anni) 19 settembre 1986, Roma (Italia) - Vergine. Interpreta Massimo Ruggero nel film di Nick Hurran, Jan Michelini Diavoli.

Sono in corso le riprese della seconda stagione di Diavoli, il financial thriller internazionale con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey, entrambi già sul set romano dei nuovi episodi da cui provengono le prime foto di scena pubblicate oggi. Le riprese si sposteranno nei prossimi mesi a Londra.

Una seconda stagione, in 8 episodi, che continua il racconto, fra schegge di realtà e personaggi di finzione, della silenziosa - ma dagli effetti devastanti - guerra che ha attraversato l'Occidente nell'ultimo decennio. Una guerra sotterranea, combattuta con la più potente delle armi: la finanza.
MYmovies.it

2016, la Brexit è alle porte. Sono passati quattro anni da quando Massimo Ruggero è riuscito a sventare il piano di Dominic Morgan contro l'euro, e nonostante il caro prezzo personale pagato Massimo ha deciso di rimanere CEO dell'NYL. Sempre più messo in discussione dal board, ha deciso di intraprendere una politica di acquisizioni filo-cinesi, facendo entrare dalla Cina nuovi investitori e membri del team. Ma è proprio il suo vecchio mentore Dominic Morgan a ripresentarsi e metterlo in guardia: i nuovi partner cinesi sono pronti a tradirlo per perseguire una silenziosa guerra fra Cina e USA per il controllo tecnologico dei dati di milioni di persone. Massimo deve allearsi con Dominic se vuole lottare dalla parte giusta. A chi deve credere? Una domanda che lo porterà fino al 2020: nel mezzo della pandemia globale, Massimo dovrà finalmente scegliere da che parte stare.

ALTRE NEWS CORRELATE
NEWS
Andrea Fornasiero - mercoledì 10 dicembre 2025
Sia Paramount sia Trump non hanno tardato a fare le loro mosse, non senza colpi di scena. Vai all'articolo »
NEWS
Andrea Fornasiero - lunedì 8 dicembre 2025
L’offerta di Netflix è di ben 72 miliardi di dollari, che rendono al confronto ridicola l’acquisizione di MGM da parte di Amazon per meno di 10 miliardi. Vai all'articolo »
NEWS
sabato 6 dicembre 2025
La settima edizione di Visioni Verticali si apre con una nuova e prestigiosa collaborazione con il Giffoni Film Festival.