NOIR IN FESTIVAL SU MYMOVIES, I FILM DI MARTEDÌ 9 MARZO

Alle 17.00 un talk con Camilla Läckberg che presenta in anteprima i primi due episodi di Hammarvik (19.00). Alle 21.00 Non uccidere, seguito da Quando Alice ruppe lo specchio di Lucio Fulci (22.00). PRENOTA GRATIS IL TUO POSTO. 

martedì 9 marzo 2021 - mymovieslive
Milena Smit (28 anni) 5 ottobre 1996, Elche (Spagna) - Bilancia. Interpreta Mila nel film di David Victori Non uccidere.

La giornata di oggi del Noir in Festival inizia con un talk alle 17.00: l'incontro è con la regina del giallo scandinavo Camilla Läckberg che debutta come autrice televisiva con l’attesa serie Hammarvik. Un dialogo a tutto campo, dai romanzi alle serie, all’impegno sociale.

I primi due episodi della serie Hammarvik sono in programma in anteprima alle 19.00 al Noir in Festival e presto saranno su laF, la TV di Feltrinelli. La serie racconta il ritorno a casa dell'agente di polizia Johanna che, dopo il funerale della madre, si trova a vivere una realtà sospesa tra i delitti del passato e del presente. 

La serata invece è dedicata ad un film spagnolo: Non uccidere (21.00) di David Victori, incentrato sulla storia di un uomo tranquillo che si lascia trascinare in una notte da incubo. Riuscirà a salvarsi da questo vortice di violenza? Alle 22.00 è in programma un film di Lucio Fulci, al quale il festival dedica una retrospettiva: Quando Alice ruppe lo specchio.

ALTRE NEWS CORRELATE
MYMOVIESLIVE
Luigi Coluccio - martedì 4 ottobre 2022
Ultimo giorno per vedere i film, gratuitamente online. Vai ai filmVai all’articolo »
MYMOVIESLIVE
Elia Iervese - martedì 4 ottobre 2022
Disponibile gratuitamente in streaming su MYmovies dal 9 all'11 ottobre. PrenotaVai all'articolo »
MYMOVIESLIVE
mercoledì 20 luglio 2022
Disponibile fino al 31 luglio un ricco programma di corti tra cui spiccano nomi importanti del mondo del cinema. Guarda i film | Vai all'articolo »