LA BELVA, DAL 27 NOVEMBRE SU NETFLIX

Un reduce di guerra cupo e solitario che si trasformerà, per amore, in un vero nemico pubblico.

mercoledì 4 novembre 2020 - Netflix
Fabrizio Gifuni (59 anni) 16 luglio 1966, Roma (Italia) - Cancro. Interpreta Leonida Riva nel film di Ludovico Di Martino La Belva.

Leonida Riva è un reduce di guerra cupo e solitario, con un passato da Primo Capitano nelle Forze Speciali dell'Esercito. La vita e il lavoro hanno portato Riva sempre più lontano dalla famiglia. Suo figlio maggiore, Mattia, non lo ha mai perdonato, mentre la figlia Teresa lo adora incondizionatamente. Ma un tragico evento costringerà Leonida a trasformarsi nuovamente in qualcosa che credeva ormai sepolto nel suo passato. Una storia ad alta tensione emotiva che mescola sentimenti e azione in un crescendo che porterà un uomo a trasformarsi, per amore, in un vero nemico pubblico.

Il film La Belva, diretto da Ludovico Di Martino, è in arrivo su Netflix il 27 novembre.

ALTRE NEWS CORRELATE
NETFLIX
giovedì 23 ottobre 2025
Regia di Andrew Fleming. Una serie con Samuel Arnold, Lucas Bravo, Lily Collins, Philippine Leroy-Beaulieu, Camille Razat. Dal 18 dicembre su Netflix. Guarda il trailer »
NETFLIX
giovedì 23 ottobre 2025
Regia di Riccardo Donna. Una serie con Carolina Crescentini, Filippo Nigro, Giuseppe Maggio, Francesca Colucci, Domenico Diele. Dal 12 novembre su Netflix. Guarda il trailer »
NETFLIX
Paola Casella - giovedì 23 ottobre 2025
La serie riflette sulla compulsione ad abbandonare il campo quando le cose si fanno difficili. Su Netflix. Vai all'articolo »