NO TIME TO DIE, IL NUOVO 007 È SOTTO IL SEGNO DI DANIEL CRAIG E RAMI MALEK

Il venticinquesimo film dedicato all'iconico personaggio nato dalla penna di Ian Fleming sarà al cinema da giovedì 12 novembre.

Massimiliano Carbonaro, martedì 19 novembre 2019 - Overview
Daniel Craig (57 anni) 2 marzo 1968, Chester (Gran Bretagna) - Pesci. Interpreta James Bond nel film di Cary Joji Fukunaga No Time To Die.

Ancora una volta Daniel Craig indossa lo smoking su misura di James Bond e si cala nel suo ruolo più famoso quello dell'agente segreto di sua Maestà per affrontare nel film No Time to Die un avversario terribile come Rami Malek che minaccia il mondo intero. Insomma siamo davanti alla sfida classica tra 007 e il supercattivo di turno in una partita a scacchi che vede come campo di gioco alcuni dei luoghi più suggestivi del pianeta. Ma in realtà No Time to Die, che vanta la regia Cary Joji Fukunaka, è molto più di questo.

La lavorazione di quest'ultimo capitolo della saga di 007 non è stata facile. In principio la regia era stata affidata al premio Oscar Danny Boyle, che avrebbe dovuto curare la sceneggiatura insieme al suo storico collaboratore John Hodge. Senza contare che a lungo si è dibattuto se Daniel Craig dovesse ancora una volta - per raggiunti limiti di età - rinunciare alla licenza di uccidere.

VAI ALLA OVERVIEW COMPLETA

ALTRE NEWS CORRELATE
OVERVIEW
Davide Zazzini - giovedì 24 luglio 2025
Il regista balla ancora una volta tra black comedy e satira sociale. Dal 25 settembre al cinema. Vai all'articolo »
OVERVIEW
Davide Zazzini - mercoledì 23 luglio 2025
Un remake inglese del cult coreano Salviamo il pianeta verde!. In Concorso alla Mostra di Venezia e dal 13 novembre al cinema. Vai all'articolo »
OVERVIEW
Simone Emiliani - lunedì 14 luglio 2025
Dopo la collaborazione in Civil War, Alex Garland e Ray Mendoza scrivono e dirigono un'opera potente, una nuova versione fisica del war-movie. Dal 21 agosto al cinema. Vai all'articolo »