WHAT/IF, UNA SERIE DI MANIERA CHE NON SI PRENDE NESSUN RISCHIO

Psico thriller erotico con Zellweger femme fatale, icona artificiale senza spontaneità. Disponibile ora su Netflix.

Ilaria Ravarino, lunedì 27 maggio 2019 - Netflix

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Renée Zellweger (Renee Kathleen Zellweger) (56 anni) 25 aprile 1969, Katy (Texas - USA) - Toro. Interpreta Anne nel film di Phillip Noyce, Jessika Borsiczky, Maggie Kiley, Jill Maxcy, David Rodriguez, J. Miller Tobin What/if.

Lisa e Sean, moglie e marito, sono felici ma hanno un problema: la startup biotech fondata da lei, seppur geniale, è a corto di fondi. E se non trovano una soluzione al più presto i due saranno entrambi travolti dai debiti. A risolvere il problema, almeno apparentemente, e la miliardaria Anne, che in cambio del prestito necessario per lanciare l'impresa chiede Lisa un favore particolare: prestarle il marito per una notte. La decisione che la coppia prenderà quella sera è destinata a cambiare, per sempre, le loro vite.

Chiamatela dittatura dell'algoritmo. Oppure chiamatela con un'espressione più spaventosa, perché porta con sé i segni della decadenza: una serie di maniera.
Ilaria Ravarino

VAI ALLA RECENSIONE COMPLETA

ALTRE NEWS CORRELATE
NETFLIX
giovedì 23 ottobre 2025
Regia di Andrew Fleming. Una serie con Samuel Arnold, Lucas Bravo, Lily Collins, Philippine Leroy-Beaulieu, Camille Razat. Dal 18 dicembre su Netflix. Guarda il trailer »
NETFLIX
giovedì 23 ottobre 2025
Regia di Riccardo Donna. Una serie con Carolina Crescentini, Filippo Nigro, Giuseppe Maggio, Francesca Colucci, Domenico Diele. Dal 12 novembre su Netflix. Guarda il trailer »
NETFLIX
Paola Casella - giovedì 23 ottobre 2025
La serie riflette sulla compulsione ad abbandonare il campo quando le cose si fanno difficili. Su Netflix. Vai all'articolo »