WOLF CALL - MINACCIA IN ALTO MARE, DA GIOVEDÌ 27 GIUGNO AL CINEMA

Regia di Abel Lanzac. Un film con François Civil, Omar Sy, Reda Kateb, Mathieu Kassovitz, Paula Beer.

lunedì 29 aprile 2019 - News

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Omar Sy (47 anni) 20 gennaio 1978, Trappes (Francia) - Capricorno. Interpreta D'Orsi nel film di Antonin Baudry Wolf Call - Minaccia in alto mare.

Analista acustico dall'udito eccezionale, Chanteraide è piombato come il sottomarino in cui presta servizio nel mezzo di un'operazione pericolosa al largo della Siria. Lo scopo della missione è recuperare un gruppo di soldati in attesa sulla spiaggia. Ma la tensione monta e le cose si complicano per la presenza di un sottomarino nemico. A Chanteraide decifrare la minaccia e la sua posizione. Infallibile fino a quel momento, commette un errore. Scampato per un soffio alla tragedia, l'equipaggio approda a Brest, dove Chanteraide deve rispondere ai suoi superiori della défaillance. Ma una serie di eventi catastrofici, che rischiano di imbarcare l'Europa in una guerra nucleare, lo obbligano a risalire a bordo. E questa volta la missione è davvero impossibile.

Diretto da Abel Lanzac, Wolf Call - Minaccia in Alto Mare sarà al cinema da giovedì 27 giugno distribuito da Adler Entertainment.

ALTRE NEWS CORRELATE
NEWS
mercoledì 29 ottobre 2025
Secondo al box office di ieri grazie a un evento con le scuole, il doc Premio Oscar torna in sala con un aggiornamento di Basel Adra sulla situazione attuale in Cisgiordania. Vai all'articolo »
NEWS
mercoledì 29 ottobre 2025
Il racconto intimo diretto dal regista Francesco Fei su un capitolo cruciale nella vita dell'icona del rock italiano Piero Pelù. Vai all'articolo »
NEWS
lunedì 27 ottobre 2025
Liane, 19 anni, vive nel sud della Francia. Consumata da aspirazioni di bellezza e celebrità, fa audizioni per un reality show chiamato «Miracle Island». Vai all'articolo »