THE STORY OF MOVIES - EPISODIO 2: NON CHIAMATELI SUPEREROI

In occasione dell'uscita di Copperman, dal 7 febbraio al cinema, Luca Argentero legge il secondo episodio della Storia del Cinema in 60 secondi. Una produzione originale MYmovies.

lunedì 11 febbraio 2019 - The Story of Movies

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Luca Argentero (46 anni) 12 aprile 1978, Moncalieri (Italia) - Ariete. Interpreta Anselmo nel film di Eros Puglielli Copperman.

I super-eroi, si sa, hanno super problemi. Come quello di conoscere i propri poteri. A volte basta la buona volontà degli ingenui per trovare una forza sovrumana, come quando Forrest Gump non smette di correre e finisce col cambiare la storia d'America. Altre volte c'è una sottile linea che separa il supereroe dal pazzo, come spiega Glass (guarda la video recensione). I poteri giungono dai luoghi più impensabili. Dal Tevere inquinato di Lo chiamavano Jeeg Robot, da una maschera di legno in The Mask o da una sfortunata serie di eventi in Deadpool.

Il vero supereroe però possiede il potere di diventare forte, rimanendo normale. Rimanendo un po' bambino.
MYmovies.it

Proprio come Anselmo che viaggia nel mondo con l'innocenza di un bambino e il cuore di un leone e che grazie al fabbro del paese diventerà Copperman (guarda la video recensione).

ALTRE NEWS CORRELATE
THE STORY OF MOVIES
venerdì 19 aprile 2019
In occasione dell'uscita de Il campione, Ludovica Martino legge il nono episodio della Storia del cinema in 60 secondi. Una produzione MYmovies. Guarda il video
THE STORY OF MOVIES
Roy Menarini - mercoledì 3 aprile 2019
In occasione dell'uscita al cinema di Tutte le mie notti, Benedetta Porcaroli legge l'ottavo episodio della Storia del Cinema in 60 secondi. Una produzione originale MYmovies. Guarda il video
THE STORY OF MOVIES
lunedì 25 marzo 2019
In occasione del Florence Korea Film Festival, la star sudcoreana legge il testo di Emanuele Sacchi. Guarda il video