INSTANT FAMILY, MARK WAHLBERG E ROSE BYRNE ADOTTANO 3 RAGAZZI SCATENATI

Il ritratto di una famiglia americana decisamente atipica. Da giovedì 21 febbraio al cinema.

Roberto Manassero, mercoledì 19 dicembre 2018 - Overview

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Mark Wahlberg (Mark Robert Michael Wahlberg) (54 anni) 5 giugno 1971, Dorchester (Massachusetts - USA) - Gemelli. Interpreta Pete nel film di Sean Anders Instant Family.

Pete e Ellie Wagner sono una coppia sposata da diversi anni. Per quanto ancora felici insieme, sentono fortemente la mancanza di un figlio nelle loro vite. Decidono così di rivolgersi a un istituto che ospita bambini e adolescenti senza famiglia e accolgono in casa per un periodo di prova l'adolescente Lizzie. La ragazza ha però due fratelli minori, Juan e Lita, e Pete e Ellie si ritrovano così genitori improvvisati di tre figli di diverse età. Volenterosi e pasticcioni, i due conquistano a poco a poco l'affetto dei piccoli Juan e Lita, ma si scontrano duramente con la ribelle Ellie. E quando la madre naturale dei ragazzi richiede a un giudice la custodia dei figli, Pete ed Ellie rischiano di perdere la loro nuova famiglia così faticosamente costruita.

"Con mia moglie Beth discutevamo da anni di avere bambini. Per molto tempo, però, sentivamo semplicemente che non ce l'avremmo fatta ad affrontare la cosa. Poi sono riuscito a vendere un paio di sceneggiature e ho cominciato a costruirmi una carriera, ma nel frattempo avevamo raggiunto i 40 anni e temevamo fosse un po' tardi. Sapevamo però che i figli ti rendono la vita migliore e allora un giorno l'ho buttata lì come scherzo: «Perché non adottiamo un bambino di cinque anni e facciamo finta di aver cominciato cinque anni fa?»".
Sean Anders

VAI ALLA OVERVIEW COMPLETA

ALTRE NEWS CORRELATE
OVERVIEW
Davide Zazzini - giovedì 24 luglio 2025
Il regista balla ancora una volta tra black comedy e satira sociale. Dal 25 settembre al cinema. Vai all'articolo »
OVERVIEW
Davide Zazzini - mercoledì 23 luglio 2025
Un remake inglese del cult coreano Salviamo il pianeta verde!. In Concorso alla Mostra di Venezia e dal 13 novembre al cinema. Vai all'articolo »
OVERVIEW
Simone Emiliani - lunedì 14 luglio 2025
Dopo la collaborazione in Civil War, Alex Garland e Ray Mendoza scrivono e dirigono un'opera potente, una nuova versione fisica del war-movie. Dal 21 agosto al cinema. Vai all'articolo »