LUCKY, UN OMAGGIO APPASSIONATO ALL'AMERICA DEL VECCHIO FAR WEST.

Premiato al Festival di Locarno, il film è stato pensato e scritto per il celebre attore e caratterista Harry Dean Stanton.

venerdì 27 luglio 2018 - News

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Harry Dean Stanton 14 luglio 1926, West Irvine (Kentucky - USA) - 15 Settembre 2017, Los Angeles (California - USA). Interpreta Lucky nel film di John Carroll Lynch Lucky.

Lucky è un novantenne ateo che ha sempre vissuto seguendo le proprie regole infischiandosene del giudizio di coloro che vivono nella sua cittadina sperduta nel deserto. Ma dopo una caduta comincia a temere la morte e la solitudine. Questo lo porterà verso un percorso di auto-esplorazione alla ricerca di ciò che spesso è irraggiungibile: l'illuminazione.

Il film, pensato e scritto per il celebre attore e caratterista Harry Dean Stanton, è un omaggio all'America del vecchio Far West.
MYmovies.it

Film d'esordio alla regia dell'attore John Carroll Lynch con la straordinaria partecipazione di David Lynch e premiato all'ultimo Festival di Locarno, Lucky - di cui presentiamo il trailer e il poster italiani - arriverà al cinema mercoledì 29 agosto, distribuito da Wanted Cinema.

Il poster del film.
ALTRE NEWS CORRELATE
NEWS
venerdì 5 settembre 2025
The Voice of Hind Rajab di Kaouther Ben Hania si aggiudica il premio come Miglior Film Straniero. Vai all'articolo »
NEWS
venerdì 5 settembre 2025
Un body horror capace di andare al di là del genere e diventare racconto universale. Vai all'articolo »
NEWS
venerdì 5 settembre 2025
Alpha ha 13 anni e vive in un mondo minacciato da un virus che pietrifica gli uomini. Tra paure, segreti e tensioni familiari, cerca di salvarsi e capire. Vai all'articolo »