LUCKY, UN OMAGGIO APPASSIONATO ALL'AMERICA DEL VECCHIO FAR WEST.

Premiato al Festival di Locarno, il film è stato pensato e scritto per il celebre attore e caratterista Harry Dean Stanton.

venerdì 27 luglio 2018 - News

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Harry Dean Stanton 14 luglio 1926, West Irvine (Kentucky - USA) - 15 Settembre 2017, Los Angeles (California - USA). Interpreta Lucky nel film di John Carroll Lynch Lucky.

Lucky è un novantenne ateo che ha sempre vissuto seguendo le proprie regole infischiandosene del giudizio di coloro che vivono nella sua cittadina sperduta nel deserto. Ma dopo una caduta comincia a temere la morte e la solitudine. Questo lo porterà verso un percorso di auto-esplorazione alla ricerca di ciò che spesso è irraggiungibile: l'illuminazione.

Il film, pensato e scritto per il celebre attore e caratterista Harry Dean Stanton, è un omaggio all'America del vecchio Far West.
MYmovies.it

Film d'esordio alla regia dell'attore John Carroll Lynch con la straordinaria partecipazione di David Lynch e premiato all'ultimo Festival di Locarno, Lucky - di cui presentiamo il trailer e il poster italiani - arriverà al cinema mercoledì 29 agosto, distribuito da Wanted Cinema.

Il poster del film.
ALTRE NEWS CORRELATE
NEWS
lunedì 29 aprile 2024
Valeria Golino porta sullo schermo il complesso romanzo postumo di Goliarda Sapienza. Vai all'articolo »
NEWS
venerdì 26 aprile 2024
Il regista di grande impegno civile è scomparso ieri a Parigi in seguito a un malore all'età di 63 anni. Vai all'articolo »
NEWS
giovedì 25 aprile 2024
Per la prima volta arrivano in sala i corti in cinquina agli Oscar, un grande passo avanti per il cinema breve. Vai all'articolo »